BIKER AT WORK



MFBG a Finale Ligure

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a caricare i video di Paolo fatti  a Finale Ligure. Ho cercato di fare del mio meglio perchè sono alle prime armi.......direi che il risultato non è così malvagio ;-).
Ho dovuto fare mille taglia e cuci ma alla fine  chi più chi meno ci siamo tutti.
E' un pò lunghino ma merita di essere guardato fino in fondo. Peccato che non c'è l'ultimo pezzo della seconda discesa perchè è finita la batteria :-(.

Ecco il link:  http://youtu.be/YfGk6udgNvI.

Se vedemmu!

5 commenti:

  1. Grazie, stasera lo guardiamo, dato un'occhiata velocissima prima di accompagnare Matteo a scuola. Ci è venuta una voglia !!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Emi!!!! stasera ce lo guardiamo....Finale che passione ragassi!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Per vederlo dal cellulare basta abilitare la visualizzazione desktop... Almeno io ho fatto così ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Emi!Bello!
      Appena riesco pubblico anche la seconda parte del mio filmato..
      Se vedemmu!!!

      Elimina
  4. Bravo regista, sono gli attori un po' scarsi...

    RispondiElimina