BIKER AT WORK



EX PIETRAIA ora ASFALTATA

Credevate di scamparvelo il resoconto domenicale ahahah e invece eccomi quà 
                                
ma quanti eravamo ieri??? Roba da nn credere, mi luccicavano gli occhi, abbiamo fatto un grande intervento davvero, questa è la prova che, se si è un discreto numero, ci vuole veramente poco a sistemare i sentieri per il movimento della MTB

e dare una mano a chi si prodiga durante l'anno, un ringraziamento a tutti quanti anche per le vettovaglie, focaccia, grissini e vino, ragazzi quel bianco, :-) eravamo tt un pochino alticci  dopo

W IL MFBG


16 commenti:

  1. Bello bello , ma che piacere vedere tutto questo grazie x il lavoro e x la compagnia

    RispondiElimina
  2. Belin Luca l'ultima foto bisognerebbe farla vedere alla tua signora.... Ah ah ah ah ah ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah che botta!!!!! Che bianco mamma mia meno male che eravamo a piedi!!!
      Splendido!!!! ihihih

      Elimina
  3. potremmo aprire un'impresa. pensate a quell' eventuale povero datore di lavoro.....Quanto gli costeremmo in vino bianco!!

    RispondiElimina
  4. Belin che giornata !!! Come dicono a Zena. Devo dire che fino a Sabato sera ero un pò combattuto sull'idea di rinunciare a pedalare sapendo che la mattina sarebbe stata una giornata perfetta per girare in bike. D'altra parte ,giustamente, avevo dato disponibilità per operare sulla pietraia. Domenica mattina appena sveglio però ero carico ,Mateo già sveglio e alle 8,10 eravamo già fuori di casa, bottiglia di vino nello zaino,coca per Matte e diretti nel forno per comprare focaccia. Poi arriva l'orda di motorizzati del MFBG .A quel punto salita verso la cappelletta ,lasciamo scooter e auto e via si parte . A quel punto al grido di Silver : "Al mio segnale scatenate l'inferno " ( si era un pò montato la testa ) siamo partiti a zappate mazzettate e bombolettate . Dopo essere stato redarguito da Ciccio su quanto stavo faticando a fare i pallini con lo spray ho scippato la prima mazzetta a portata di mano e ho comonciato a far danni. A un certo punto ho dovuto cederla a Paolo Pantuso che stava cercando di rompere una roccia con una pietra. Finalmenti ci incrociamo con l'altro gruppo e vai di focaccia e ,sopratutto , vino bianco a fiumi. Bella mattinata,il più in forma Mauro Marchese !!!! Un plauso ai nuovi soci ,da non sottovalutare come spirito di gruppo,Emi e Arturo (se non sbaglio ultimi entrati, complimenti ai più vecchi e a quelli di mezzo . Nella discesa la cosa dello spray è un pò degenerata , mi sono reso conto di aver segnato una roccia che assomigliava a un dalmata della carica dei 101 !!!! Me ne scuso ma tra vermantino e muller non ero in pieno possesso delle mie facoltà mentali. Cmq Domenica prossima si pedala !!! Yeaaahhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti ricordi nella stordimento del vino , hai segnato anche una CACCA !!!'👍👍👍

      Elimina
    2. bravo Richy....AH! AH! al raduno il primo pezzo lo rendiamo più difficoltoso per la segnaletica a slalom!!

      Elimina
  5. anche il cane di Manu aveva una macchia arancione sulla schiena,ma ......visto che e' bianco subito pensavo all'agnellino del pastore poi ....capito...Richy era stralunato.

    RispondiElimina
  6. quanto poco ci vuole per..........

    RispondiElimina
  7. Luca, ma cos'hai in mano nell'ultima foto? ha due Punte? sei mica bisex?
    Grandi a tutti, sudata peggio di andar in bici. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh bello vero....che gioie che gioie....mmmhhhh poi te lo spiego....ahahaha

      Elimina
  8. un grazie!!! particolare da me e max.....ci avete risparmiato qualche giorno di lavoro!!

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti per l'ottima compagnia,la bellissima mattinata e tutte le belinate che abbiamo detto e fatto,ieri mattina inoltre mi sono vermente sfogato a "sciappa de prie":è stato molto "libberatorio"!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti per l'ottima compagnia,la bellissima mattinata e tutte le belinate che abbiamo detto e fatto,ieri mattina inoltre mi sono vermente sfogato a "sciappa de prie":è stato molto "libberatorio"!!!

    RispondiElimina
  11. Ragassi bellissima mattinata mi sono divertito un sacco!!!! Ma quanti ferri aveva il Presidente nello zaino??? Stile Eta-Beta grande Gio....Grandi tutti e il vino mmhh buonissimo!!!!!!

    RispondiElimina