BIKER AT WORK



DOMENICA???

Il blog dorme

proposte per domenica???

forza belli......

9 commenti:

  1. Io passo per gara jujitsu,divertitevi :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Io dico la mia: non dovevamo completare il giro a Varazze come aveva detto Marco con "Il Grifone" e "FS?
    Personalmente domenica vorrei rincasare a un orario "umano"........anche se il giro proposto da Mauro sembra interessante.

    RispondiElimina
  4. Domenica pedalata con Giorgia , pago il rientro ritardato di Domenica scorsa . Salgo a righi in auto ... no comment.

    RispondiElimina
  5. Ragassi!!!!!! Siccome cambio casa questa domenica sono in giro per mobili.....mi viene da piangere!!!! Buon giro a tutti e divertitevi.....

    RispondiElimina
  6. io vado a fare i nuovi sentieri del Ratti domani mattina, 8/30 in p,za rotonda a chi fà piacere.....

    RispondiElimina