BIKER AT WORK



Domenica 9 Marzo Finale base Nato

Ciao a tutti ,Domenica prox avevo intenzione di fare Orco Feglino ,salita alla base Nato e poi discese fantastiche su trail bellissimi. Partenza alle ore 7,30 da Saturn rientro si spera per le 14,00. Salita di quasi 2 ore su asfalto. Bisogna partire presto,capisco che tanti storceranno il naso per l'orario però ne vale la pena.

37 commenti:

  1. 8.15 Feglino c/o Bar Scaletta
    Via Bassi
    https://www.google.it/maps/@44.218603,8.325488,3a,75y,333.28h,81.35t/data=!3m4!1e1!3m2!1sEweP5rDG895SfUbAv1Nnuw!2e0!6m1!1e1

    Ottima idea,vediamo :) se mi danno il via libera

    RispondiElimina
  2. Grande Pier ,apprezzo la tua precisione.

    RispondiElimina
  3. io riprendo domenica 16 con un giro traquillo buon divertimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, Marco, ci spariamo altri 50km, per iniziare!

      Elimina
  4. esempio quello di punta baffe che hanno fatto ieri ..

    RispondiElimina
  5. Bravo Richy ottimo tempismo non si può decidere sempre all'utimo momento il sabato sera. Ma non potevi aspettare il mio rientro per un giro così.. scherzo io per un motivo o per l'altro non riesco mai a venire a Finale... fine mese penso di essere operativo

    RispondiElimina
  6. Se riusciamo a non sbagliare di nuovo l'appuntamento Paolo e il sottoscritto presenti!!! ;-)

    RispondiElimina
  7. Eccolo! Il meteo ci aiuta, da mercoledì DOVREBBE essere bello, forse domenica un po' coperto ma non dovrebbe piovere.
    Io per le 7 potrei essere sul cavalcavia autostrada Nervi con posti disponibili....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Mauro mi prenoto un posticino...ti faccio compagnia....eheheheh

      Elimina
    2. Bene!!! Ho altri posti....

      Elimina
  8. dovrei essere presente. Bravo Richy

    RispondiElimina
  9. Sentite io mi aggiungo cazzz.!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ci sono almeno 5 sentieri dalla base a quota zero...RENATOOOOOO FACCI DA GUIDAAAAA !!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Richy, non mi cancellare anche questo post!
    Marcello, tu non sei raccomandato e non puoi girare sui percorsi di Finale!
    Capisc a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Guglie questa tua affermazione potevi anche evitarla, forse sono stato troppo sintetico .. ciao

      Elimina
    2. Marce il post avevo deciso di cancellarlo prima del tuo commento e penso che Guglielmo abbia fatto una battuta. Non possiamo prendercela per delle cazzate. L'ho tolto semplicemente perchè è stato preso troppo sul serio e ho visto che forse è meglio fare come fanno tanti che non scrivono, ma io non ce la faccio ,mi fa sentire più in contatto con tutti voi .

      Elimina
  12. Tranquillo Gug , ho eliminato quello perchè ho scritto in maniera ironica con alone di mistero ma è scoppiato un casino. Questo post messo in largo anticipo lo lascio così si capisce che non voglio fare cose segrete. Il mio intento sarebbe quello di far sapere a tutti ,soci e non, che giro si propone per la Domenica seguente di modo che uno si organizza. Ovviamente altri soci proporranno altri giri ,e mi sembra giusto, ma Sabato scorso il blog era muto e come al solito faccio scoppiare casini. A Finale c'è un percorso segreto che addirittura devi avere il telepass per girarci :-)

    RispondiElimina
  13. Dai, ironizziamo ancora un po':
    A questo punto facciamo un blog segreto, dove devi essere raccomandato ed avere il Telepass :-)

    RispondiElimina
  14. Mi sono perso qualcosa mi sa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne di bello ne di istruttivo ti sei perso proprio niente!

      Elimina
    2. Ti sei perso, come qualcun'altro, una bella domenica in un bel posto che poteva fare piacere anche a chi non era venuto in mente di andarci

      Elimina
    3. Luca io sono partito per fare il solito giro di brekka , poi una volta là ci è stata offerta l'opportunità di fare un giro nuovo . La mia colpa è quella di non poter prevedere il futuro :-)

      Elimina
    4. Dimenticavo ,il post del resoconto l'ho cancellato perchè stava nascendo una polemica ...purtroppo vedo che sta continuando qua

      Elimina
    5. ok piu o meno ho capito saltando da un post all'altro....non hai colpa di nulla Richy secondo me ecco forse il resoconto potevi lasciarlo non cera niente male...vai tranquillo

      Elimina
  15. Triste.
    Ma non x questi commenti e neanche per il post cancellato, ma per quanto è successo prima: sabato e domenica

    RispondiElimina
  16. Penso che avrei dovuto spiegarmi meglio:
    questi sotterfugi mi sembrano parto di bambini.... Fra di noi non dovrebbero esistere!
    Non mi raccontate che 10 o 50 bikers in + possano dissestare un sentiero anche se appena tracciato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Mauro io avevo già manifestato la voglia di andare a Brekka Sabato nel post che ho messo. Io preferisco fare giri su terreni che mi danno possibilità di girare off road. Aspettavo che qualcuno mettesse post , ho anche incontrato Max sabato mattina e mi ha detto "scrivi qualcosa te " ma a questo punto sono già pentito. L'unico che mi ha messaggiato è stato Arturo che anche lui non vorrebbe fare asfalto. Cosa abbiamo fatto di male ad andare a Sestri Levante visto che voi andavate su asfalto , altro gruppo a Capenardo ? Ho dato appuntamento ad Arturo alle 8 poi lì abbiamo trovato Pier e gli altri. Arrivati a Sestri abbiamo incontrato Paolo Truscello. A quel punto ci siamo aggregati al loro gruppo solo per la prima salita perchè loro hanno un altro passo. Ora non penso che devo giustificarmi se vado in bike. Alla luce di tutto questo perchè pensi che ho già messo il post per Finale ? Avete tutto il tempo per valutare situazione meteo,difficoltà del giro ecc. ecc. ripeto che avevo messo post resoconto in maniera ironica ma evidentemente lo humor qua non è gradito. Con affetto Richy

      Elimina
  17. Non credo che si sia trattato di sotterfugi
    Io sapendo che Renato avrebbe girato a Brekka l'ho chiamato e mi sono unito ad un gruppo di amici,tutti non del MFBG,e siccome ero ospite non mi sono permesso di invitare nessuno...anche perchè c'è differenza a girare in 5-6 o 15...e parlo di tempo.
    Chi ci portava è un gran pedalatore e un manico in discesa e abbiamo girato velocemente;tant'è che a metà della seconda salita abbiamo abbandonato Ricky,Matte e Arturo.
    Inoltre se chi si è adoperato e si è fatto il mazzo per creare una nuova traccia chiede che non ci passi troppa gente cerco di accontentarlo
    Con Riccardo,che aveva giò manifestato la sua volontà di andare a Brekka, ci siamo incontrati per caso a Nervi e così si sono uniti a noi,tutto qua.
    W il Monte Fasce e voglio bene a tutti quanti,siete dei ragazzi simpatici e mi portate sempre tanta allegria ma...se una domenica voglio pedalare da solo o con qualche amico non credo di dover avvertire o chiedere il permesso a nessuno :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pier evidentemente i miei post non vengono letti tra le righe.

      Elimina
    2. Caro amico Pier sto leggendo il tuo post e mi è balenato un pensiero se per caso avessi incontrato alcuni STRACCHINI sul percorso di Brecca cosa gli dicevi? Non venite con noi perché il sentiero è appena tracciato? Non venite con noi perché andate troppo piano? Grazie nel considerarci simpatici e non preoccuparti se vuoi girar da solo sei libero di farlo non sei assolutamente legato a nessuno. Grazie

      Elimina
    3. Claudio, non devo prendere le difese di nessuno, però non sono daccordo con quello che hai scritto.
      cosa significa essere simpatici o altro!
      ti faccio un esempio: se Ermanno (non tutti lo conoscono, ma i suoi giri sono spesso massacranti, nessuna sosta, nessuna merenda, nessuna pisciatina) mi propone un giro che mi farebbe piacere fare, secondo te posso proporlo al gruppo? l'ho fatto qualche volta in passato e mai accettato. Allora mi sento libero di farlo e non mi sento affatto legato al gruppo! non per questo non sono vostro amico o non mi fa piacere girare con voi.
      Personalmente non sono il tipo che "mangia la stessa minestra" e mi piace sempre cambiare.
      Righi, Ratt e Breccanecca, sono sempre la stessa minestra.
      ciao, caro amico!

      Elimina
  18. Belin se per tenere VIVO il blog bisogna "non scrivere" - "non capirsi" fingere sotterfugi, capire sotterfugi, ben vengano ,importante è pedalare e sempre uniti ....almeno nello spirito.

    RispondiElimina
  19. Max no ti prego non buttare benzina sul fuoco. Niente sotterfugi ,forse malintesi. Sabato mattina quando ti ho incontrato e mi hai detto metti tu un post vorrei non averlo fatto :-) confermo cmq quello che ha detto Pier però sono io che gli ho detto di andare , non è che ci ha abbandonato.

    RispondiElimina