BIKER AT WORK



Egregi..........

Ho notato con rammarico e con gioia (direte ma u le scemmmu) che ultimamente abbiamo tre anzi quattro correnti di ..........pedalata: discesisti, stradisti, duri a morire, fassu da mie. Tradotto abbiamo biker Monte Fasce dediti alla discesa, alla strada , al consueto munta e chinna, e ...tanto vado solo...... Il blog contenuto nel nostro sito ci costa (da buon genovese). BENE usiamolo segnalando le nostre uscite. Forse il solo si vorrà aggregare, al discesista forse farà piacere qualche sali e scendi e viceversa. Questo pensiero è rivolto a tutti quelli che "pedalano" nel nostro blog..........e visto che non riesco più a vedere alcuni di noi (colpa mia) vi impongo, ANZI VI OBBLIGO, a partecipare alla prossima cena o pizza che si terrà nel mese di marzo.....almeno li non ci saranno ne solo salite ne solo discese ne solo asfalto, ne ...da soli, ma saremo un grande e entusiastico gruppo di biker pronti a preparare una bella manifestazione in aprile e un ottimo TOUR 2014 in quel di Claviere.

22 commenti:

  1. Ben vengano le tre o quattro discipline che porterà sicuramente altri soci, attualmente solo simpatizzanti. Concordo con Max di scrivere, anche telegraficamente, la propria uscita tipo " giro veloce, ratti, 14,30 P.zza Rotonda" o " domattina Righi, ore09.00 c.so Montegrappa" senza consumare troppo la tastiera. Presente alla "pizza", ho deciso, "pizzeria Montallegro" anche senza la data!

    RispondiElimina
  2. concordo quanto scritto da Max, io hò sempre scritto le mie uscite infrasettimanali, ultimamente mi sono stufato xchè cmq nessuno rispondeva, però mi ripropongo che scriverò nuovamente, fiducioso... presente a gambe sotto il tavolo... nu me resta atru ahahahah

    RispondiElimina
  3. alle ore 17 faccio i rulli ...aspetto 2 minuti poi parto..ok x pizza

    RispondiElimina
  4. Per la pizza sempre pronto..... Presente. Attendo dettagli.

    RispondiElimina
  5. Pizza ?? presente , ottima l' osservazione di Max , avere più proposte alla domenica sarà certamente da stimolo x tutti STOP

    RispondiElimina
  6. Presente alla Pizzata ! Per il commento sul Blog mi unisco agli altri e aggiungo che forse e' scemata un po' la partecipazione perché PORCA P. DI DOMENICA PIOVE SEMPRE non ne posso più'. Sara' contento il mio capo Ommu che in convalescenza non si perde niente di Bello !
    Un abbraccio - Andrea Ercolino !

    RispondiElimina
  7. Ah scusate, mi è rimasto nella tastiera la risposta alla prima parte del post, sarà che quando sento che si va in compagnia a mettere la gambe sotto un tavolo.....
    Max ha ragione! Non dobbiamo farci frenare dai vari: ma intanto non viene nessuno..., oramai è troppo tardi..., le dita mi fanno male e non ho voglia di mettermi alla tastiera... ecc.
    Purtroppo lo ho fatto anch'io qualche volta:
    Prometto: d'ora in poi non tiro fuori una bici se non c'è un post relativo a quello che farò, se non ci sarà lo posterò appena prenderò la decisione di girare.

    RispondiElimina
  8. allora se non ho problemi che possono fermarmi, alla pizza ci sono.
    credo che se si considera un club si dovrebbe essere più comunicanti , tra tutti , il blog viene usato sempre dagli stessi , mi sembra , poi agli appuntamenti domenicali , chi x vari problemi chi x altri, ci son quasi il doppio delle persone . io sono nel mfbg. da non molti anni , ho visto dai primi tempi che molti si sono un po persi, mi permetto di dire non ci perdiamo x strada ! sarebbe un vero peccato . teniamoci in contatto via blog e via bici . grazie e pensiamoci.

    RispondiElimina
  9. Belin avete detto pizza???? Io ci sono!
    Mi sono appena iscritto al MFBG e la voglia di fare è tanta... È purtroppo il tempo che è poco :-(.
    Speriamo almeno che per le prossime domeniche il meteo ci regali un po' di sole!

    RispondiElimina
  10. Concordo pienamente....anche se sono iscritto da poco ho potuto apprezzare lo spirito di gruppo nelle uscite a cui ho partecipato e và assolutamente mantenuto ed alimentato. Io purtroppo non potrò partecipare alle prossime uscite, ne al raduto di aprile e ne al tour di Claviere che già avevo confermato: ero in settimana bianca è in seguito ad una caduta mi sono rotto i legamenti. Continuerò comunque a seguire il blog per sentirmi un pò vicino a voi, sperando di poter tornare presto a pedalare con questo magnifico gruppo. Per la pizza mi auguro almeno di poter partecipare ma potrò dare conferma solo più avanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, Stefano, mi dispiace tantissimo, anche perché so di cosa parli essendoci passato anni fa. La consolazione é che ritorna tutto a posto e si riprende alla grande. Mi raccomando cerca di fare dell'ottima riabilitazione per accorciare i tempi del recupero. Spero di vederti alla piazzata.

      Elimina
    2. Sfiga ma capita, chi + chi - abbiamo già dato tutti!
      Guglielmo, a sentire odore di birra, si è già ubriacato e fa una "piazzata"

      Elimina
    3. Mi spiace Stefano auguri di pronta guarigione.. allora siamo fermi ai box in 2 anche io ieri fo fatto un intervento per rimuovere i mezzi di sintesi che avevo nel ginocchio... ne avrò per un po' di giorni...spero di vederti presto in sella ciao

      Elimina
  11. Va bene pizza. Mi fa piacere vedere che i nuovi soci sono attivi ,auguri a Marco e Stefano di una pronta guarigione. E speriamo che Domenica si possa pedalare

    RispondiElimina
  12. mi unisco al pensiero di Gio' un augurio agli infortunati

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Mi unisco a tutti voi...il blog e' importante e'nostro mezzo di comunicazione....x tenersi in contatto x proporre giri qualsiasi disciplina sia ma ben vengano tutte!!!! Ragassi scrivete quals
    iasi sia la vostra proposta piu ce ne saranno meglio sara'....in settimana alla sera di domenica SEMPRE!!!!!
    Agli infortunati auguro una pronta guarigione!!!!Forza Ragassi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhhh x la pizza va benissimo...xo' x piacere non troppo presto...altrimenti non riesco ragassi....mi tocca fare le corse x arrivare in orario...grazieeeeeee!!!!!! ahahahah!!!!

      Elimina
  15. Oh belin Ste ti lasciamo un attimo solo ed eccoti infermo non preoccuparti ti aspettiamo con tutta calma.
    PS se hai bisogno fai un fischio

    RispondiElimina
  16. Bravo Max concordo pienamente le tue sensazioni, al gruppo dico:
    FATEVI SENTIRE ABBIAMO BISOGNO DI VOIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina