BIKER AT WORK



Resoconto Epifania a Brekka.

Oggi tocca a me fare il resoconto,su delega del presidente,in quanto ho fatto foto con mio telefono.Partenza alle 8 casello di Nervi con destinazione Sestri Levante e già in autostrada ,date le perfette condizioni meteo,si prevedeva una fantastica giornata. Parcheggiate le auto si parte in bike e dopo solo 3 minuti tutti a spogliarsi per la temperatura ,oserei dire estiva. Arrivati alla selva in anticipo sulla tabella di marcia( Il presidente ha ammesso di aver fatto colazione a base di peperoncino). Insieme ad altri biker ,dopo aver indossato caschi e protezioni, si parte con un fantastico toboga e si prosegue con un tecnicissimo S.Anna. Devo scusarmi con chi è rimasto coperto dalle piante nella foto.... questo perchè alla prossima uscita DEVE essere presente almeno un fotografo degno di nome e attrezzatura, non una mezza calzetta con cellulare !!!! A questo punto ,visto che qualcuno è rientrato in perfetto orario, lascio la parola a chi ha proseguito il giro. Visto la tenuta dei percorsi ,il panorama e il caldo invidio chi ha fatto un altro giro.

15 commenti:

  1. Grazie Richy non ho partecipato x impegni famiglia , con molto dispiacere ma vedendo il tempo e conoscendo il terreno , non potevate fare altrimenti ...... Divertimento assicurato . Ci si vede alle prossime

    RispondiElimina
  2. mi ripeto, Brekka è sempre Brekka.... una garanzia, oggi la jekyll girava alla grande, grazie a tt per la compagnia......

    RispondiElimina
  3. Bellissima giornata .... oggi le Jekyll davvero giravano.... in fondo col fiatone x stare dietro ad Ale.... azz.... manco frenava... !!
    Il presidente, dopo la presentazione con il mitico (anche Lui) Sughero, (Sergio Risso) prox 64 anni, giù a manetta dalla Supersantanna, terrreno (manco a dirlo) favoloso... all' uso poco scavata... Poi il secondo giro... LE MIMOSE straordinariamente asciutte !! tutte in una tirata... fantastico....
    Grazie a tutti bella giornata di splendido SOLE !!!!!
    SUN & RIDE se facevo il video... l' avrei intitolato cosi....

    RispondiElimina
  4. Grande giornata, percorso perfetto anche con la pioggia che è venuta,, grande anche il 185 che ha fatto Albi ...zoppica un pò ma non vorrei che fosse un modo x dirmi di cambiare bici MA!!!

    RispondiElimina
  5. Vi invidio un ...pochino, ma ero senza il mezzo parcheggiato da Marco per lavori, mi sono fatto un giretto su strada con Jena e il Conte, alla prossima, ma solo una misera foto ????? belin Richy....

    RispondiElimina
  6. Per fortuna che avevo il cellulare spento, altrimenti mi svegliava un bel messaggio di Giorgio Canyon alle 5,45 che mi invitava a venire a
    Sestri Levante.
    Bravi, bravi ragazzi, conoscendo Brekka e guardando la giornata di sole, mi sono andato a chiudere nel box a far lavori ed avere la mente super impegnata per non rimurginare su cosa mi sono perso oggi.
    Dal resoconto si capisce la soddisfazione del gruppo e sarebbe l'ora di riprendere a pedalare, almeno per far qualche foto decente.....al gruppo!
    Buona serata a tutti....

    RispondiElimina
  7. Giornata stupenda, sia per il giro che per il tempo, peccato che essendo un giorno festivo non siamo riusciti a goderlo in tanti...

    RispondiElimina
  8. Certo che l'assenza dei nostri fotografi ufficiali Guglielmo e Piero si è fatta sentire, abbiamo fatto solo una foto...

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace non essere stato lì con voi...la cosa più importante e che vi si siate divertiti...bella foto Riky bravo.....

    RispondiElimina
  10. Bravi raga!!!! sono contento che vi siete divertiti mi e spiaciuto mancare e non essere con voi..pero eravate un bel gruppetto bella foto Richy .dai ci si vede domenica ciao ciao a tutti!!!!

    RispondiElimina
  11. Silver ... una sola foto e fatta male. Vedi che quando non ci siete si nota subito la mancanza. Cmq non vedo l'ora che guarite tutti e che giriamo tutti insieme a prescindere dalle foto.

    RispondiElimina
  12. Complimenti ! Ho preferito andare con i sestresi ( ommu,ercole e claudin ) più due loro amici /colleghi , ad accendere una candela alla Guardia .
    Visto che a capo d'anno ho saltato !

    RispondiElimina
  13. la presenza di andreino è stato un regalo inaspettato della Befana...!!!!!

    RispondiElimina