BIKER AT WORK



Resoconto Brekka 12/01/2014

Eccomi qua a raccontare un'altra splendida giornata quasi estiva. Prima salita tutti insieme con arrivo senza problemi sulla selva,a quel punto si decideva per un toboga e S.Anna da sballo. A quel punto separazione del gruppo per diversi problemini. Il gruppo dei discesisti è risalito alla selva , anche se qualcuno ha barato !!!! Altro gruppo decide di fare mezza risalita ,anche lì separazione naturale tra chi aveva più fiato e forze e ha deciso di fare risalita completa (Manu Matteo Andrea Andreino Marcello Alberto) mentre noi del gruppo " Freeride CDC " (IO Marco Franco Arturo Luca )siamo risaliti a spinta da Costarossa. Mimose e a casa alle 13 e 15 in perfetto ritardo dalle auto.

19 commenti:

  1. bravi, quanto Vi hò invidiato...... :-(

    RispondiElimina
  2. grazie a tutti ! ......sulla seconda discesa ero scoppiato !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Belle discese... oggi veramemte.c'era il mondo... uno ci ha chiesto se c'era un raduno?!? Grazie a tutti ciao

    RispondiElimina
  4. Bravi, bravi, non vi invidio, perché con la salita che ci siamo fatti al passo della Gava e Tardie, é come se avessimo fatto 8 volte Brekka. A presto il nostro resoconto, quando mi sarò ripreso dalla stanchezza!

    RispondiElimina
  5. Ragassiiiii ma quanta gente c'era!!!! bello bello si veniva giu belli spediti!!!! Grazie a tutti e'stata una giornata fantastica....
    Orgoglioso del gruppo "freeride CDC"....ahahah

    RispondiElimina
  6. BRAVO RICHI RESOCONTO PERFETTO
    BELLISSIMA GIORNATE E OTTIMA COMPAGNIA
    GRAZIE A TUTTI

    RispondiElimina
  7. Che tirata ragazzi bellissima giornata, due risalite l'ultima discesa ero veramente provato bravo Ricky ottimo addetto stampa

    RispondiElimina
  8. Bravi raga.. Oggi anche noi abbiamo fatto un giro ( x me nuovo) spettacolare.. Panorama bellissimo e discesa lunga e abbastanza impegnativa.. Guardate le foto perché dicono tutto...

    RispondiElimina
  9. vorrei sottolineare la pericolosità della MTB. Oggi a brekka abbiamo fatto 2 discese: sulla prima ho rischiato la vita in un passaggio che grazie alla clemenza di Ricki non è stato pubblicato; nella seconda abbiamo rischiato di essere impallinati da un cacciatore durante una battuta di caccia al cinghiale. naturalmente scherzo!!!! giornata impagabile,percorso impagabile,compagnia impagabile.
    grazie a tutti.

    RispondiElimina
  10. anche io. orgoglioso del gruppo CDC

    RispondiElimina
  11. Bravi ragazzi, ieri sera ho fatto tardi, ho messo la sveglia, mi sono alzato, sono andato in bagno, ero bollito e me ne pento, sono tornato a letto.... In tarda mattinata giretti cittadini... Sarà per prossima settimana un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Complimenti a tutti , ma quanti eravate !!!!!!! Bravi , un ottimo resoconto da parte di Richy brau!!!!! E adesso spero di ricominciare anche io a pedalare !!!

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti. Vorrei precisare che per far parte del gruppo CDC bisogna essere soci del MFBG a quel punto, in base a determinati requisiti ,si può tranquillamente aggregarsi. :-)

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti.
    Mi ha fatto un gran piacere rivedervi. Peccato che ci siamo persi di vista dopo la prima discesa. Problemi di orario ci hanno obbligato a risalire subito e passare da Costa Rossa per fare Mimose e scappare.
    Tra un po' metterò su il video, avevo la gopro sul petto e nella traccia audio è rimasto il battito del cuore.... incredibile!
    Ciao alla prossima.

    RispondiElimina