BIKER AT WORK



Mi hanno detto che Marco andava così a Finale, domenica scorsa......ah,ah,ah!

10 commenti:

  1. ecco xchè ultimamente ci snobba e non viene più con noi..... ( * _ * )

    RispondiElimina
  2. non siamo piu' alla sua altezza...

    RispondiElimina
  3. allora se va cosi io non mi presento più!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ah, mi sono dimenticato di postarlo, ma Marco, quei percorsi del video, li fa al contrario, cioè in salita. Ah,ah,ah

    RispondiElimina
  5. mi chiedo perché insisto a vedere questi video....guardo la mia bike e lei si deprime e piange dicendomi "perché sei capitato tu? non poteva comprarmi il tipo del video? "a quel punto non posso che darle ragione ma non le ho detto che probabilmente il prossimo giro sarà al ratti, se lo sapesse domani mattina si fa rubare da qualcuno.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Lino, mi fa piacere che riesci a scherzare e riderci su, nonostante il brutto tempo. Dai, le mimose sono in fiore e la primavera si sta avvicinando e vedrai cosa organizziamo.......!

      Elimina
    2. PS : metti una catena alla jeckyll, non si sa Mai!

      Elimina
  6. grazie ...mi avete scoperto io la faccio in salita....

    RispondiElimina
  7. Grande ommu...
    Mamma mia che video, andava talmente forte che non toccava neppure terra...

    RispondiElimina