BIKER AT WORK



E..e il resoconto della Guardia?????

18 commenti:

  1. Aspettavo la foto di gruppo dei fortunati che hanno pedalato il 1 gennaio. Pedaleranno tutto l'anno!

    RispondiElimina
  2. i "fortunati" del gruppo erano solo 4 :-( spero di pedalare cmq per tutto l'anno anche con il resto del gruppo.....

    RispondiElimina
  3. E la foto, non mi dire che non ne hai fatta nemmeno 1. Sono sicuri che gli altri L'aspettano!

    RispondiElimina
  4. Giò, mi dispiace ma non sono d'accordo con te!
    Perché fortunati lo metti tra virgolette? Perché la faccina scontenta perché eravate solo in quattro? Secondo me dovreste essere orgogliosi di aver fatto quella pedalata!
    Certo che è più bello fare le uscite in grandi gruppi, devi però considerare che dopo una notte di bagordi e cazzate non tutti ce la fanno sempre a pedalare il giorno dopo, questa volta si vede che più di noi hanno un po' esagerato, si sa "semel in anno licet insanire".
    A me, non che voglia che mi si prenda d'esempio, è capitato di essere in una bellissima e divertente compagnia e non mi è passato per la testa di fare la cenerentola e scappare alla mezzanotte.
    Dai che insieme e in gruppone ci pedaleremo ancora tantissimo.....
    con me lo farai dopo il 31 gennaio perché domani parto x Marettimo e torno per allora. Pacche sulle spalle a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Mauro..... dai ci si vede a fine Gennaio allora. Buon Marettimo

      Elimina
  5. Io sono andato a letto alle quattro passate!!!non me la sono sentita

    RispondiElimina
  6. Ciao Giò,prima di tutto Buon anno,poi come dice Mauro la notte di Capodanno è una notte un pò particolare, per cui può capitare che per diverse ragioni ognuno di noi può saltare la fatitica giornata della risalita alla Madonna della Guardia.Per quanto mi riguarda (l'ho scritto anche sul post) che non sarei venuto a causa del mio raffreddore.Quindi come dice Guglie per i fortunati che siete riusciti ad andare sù, "tanto di capello" ma facci la cortesia di non prendertela, perchè nessuno di noi ha colpa.Inoltre perchè non valutiamo l'ipotesi di spostare l'evento alla prima domenica dell'anno???in questa maniera eviteremmo un'alzataccia controvoglia e forse saremmo più numerosi.
    E come dice Mauro, pacche sulle spalle a tutti,con amicizia Ciccio.

    RispondiElimina
  7. Ciccio ha ragione. La prima domenica o epifania..poi se si riesce il primo ...si fa due volte e si pedala il doppio tutto l anno!!!!!!,io ho pedalato al pomeriggio sul gazzo...Manaman ...

    RispondiElimina
  8. Concordo con Ciccio, la prima domenica dell'anno potrebbe essere un'idea per creare, così, un altro evento organizzato dal Monte Fasce dove sicuramente si aggregherebbero anche altri biker!
    Poi il 1 Gennaio, chi vuole e chi può, si può girare insieme...... Saluti

    RispondiElimina
  9. Prima di tutto vorrei chiarire che non me la sono presa, ci sono rimasto un pò male, chi mi conosce da tempo sà che amo il gruppo, amo la compagnia e tengo in modo maniacale all'unione del MFBG, detto questo ringrazio per le belle parole dei vecchi e concordo pienamente con il consiglio di Ciccio, ne parleremo alla riunione ma penso che sia la soluzione migliore, grazie a tutti e scusatemi per l'ennesima volta, ma io AMO il MFBG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai niente da scusarti...ansi...ansi...sei il nostro presidente!!!!

      Elimina
  10. Gio scusa ancora io ti conosco da non molto anni , ti capisco quando dici che tieni al gruppo in maniera maniacale ,non sarebbe altrimenti perché hai creato , vedrai che la compagnia ci sarà in alte occasioni ne sono convinto . Mi scuso comunque x la guardia. Grazie

    RispondiElimina
  11. Sono d'accordo con Franco e con l'idea di Guglie ti trasformare la pedalata di capodanno in un evento alla prima domenica la vedo ottima un altro evento fatto da noi!!!!
    Poi ovviamente chi vuole puo pedalare anche il 1 Gennaio....
    Dai dai io direi che la prima domenica magari la prossima se il tempo lo concede facciamoci sta bella guidovia fino alla Guardia tutti insieme!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se facessimo il 19 ? Io questa e il 12 lavoro . Mi piacerebbe esserci

      Elimina
  12. Anche se molti di noi,me compreso,avevano già detto sul blog che probabilmente non sarebbero riusciti ad esserci il 1 gen,comprendo benissimo la delusione di Giò,effettivamente solo in quattro ha stupito anche me!!Si vede che quest'anno i festeggiamenti si sono prolungati per la maggior parte di noi e abbiamo dormito sino a tardi!!Mi sembra ottima l'idea di posticipare l'evento al giorno dell'Epifania,magari fare il MontefasceBefanaDay!!!

    RispondiElimina
  13. Dopo uno splendido capodanno berlinese praticamente "una guerra" di botti sono contento nel vedere che il blog è sempre vivo. Quindi appuntate e sponsorizzate già il prossimo evento: Domenica 4 gennaio 2015 "Monte Fasce First Day Bike". u primmu giurnu che pedalemmmu. Ricordate venerdì 10 gennaio assemblea affiliati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai capito..... fà chi può..... ben tornato e auguri anche se in ritardo....

      Elimina