BIKER AT WORK



Verzemma, 106 foto per un giro alternativo!

Con Franco siamo arrivati in macchina verso Quinto saltando l'appuntamento al Monumento di Quarto con Mauro, Piero, Arturo, Giorgio C., Andrea C., Ercolino, Ommu, Stefano, Silvano Ser.., Alessandro.

Passando dal porticciolo di Nervi, percorrendo la passeggiata a mare insultati dai pedoni, siamo riusciti a saltare il consueto caffè trovando tutti i bar chiusi lungo la strada.

Con la voglia nelle testa, durante il giro abbiamo fatto tanto asfalto intervallato da varie pause, per cambi di abbigliamento e per numerosi bisogni fisiologici vari (Luca, questa volta sei stato sostituito da Franco che ha marcato, a suo dire, abbondantemente il territorio)!
 
La temperatura è stata più che primaverile, per l'assenza di vento e i panorami sono stati esaltati porprio dal bel tempo.

Saliti dalla chiesa di Santa Maria di Megli, tra asfalto, crose, crosine, crosette, carruggi e fasce abbiamo toccato la Chiesta di S.Apollinare e deviato per Capreno. 
Naturalmente un grazie a Piero che dallo zaino, stile Eta Beta, ha sfoderato un pandolce e l'ottima grappetta per la delizia di tutti.
Alla fine della discesa, prima di arrivare su Sori, ho tirato fuori il MAC dallo zaino (credevo di non averlo) per un tratto scelto da un nostro socio (che non poteva immaginare le pessime condizioni del sentiero ostruito da rovi e varie reti di raccolta olive).
Credo che il giro sia riuscito, anche se con parecchio asfalto, portando a casa 40 km io e Ciccio e 70 km circa per i Sestresi che sono abituati a queste imprese.
Ecco le foto:
http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2013/15122013%20Verzemma/index.html

13 commenti:

  1. ti stai specializzando nei resoconti delle uscite come un professional con tanto di racconto e foto, grande Gugli da oggi ti nomino il Biografo uffiale del MGFG belle foto, ora ne modifico.......1 -2

    RispondiElimina
  2. eh vvvai!!! Ti sei sbloccato... W il blog e abbasso feisbuc.
    Grazie!
    E ringrazio con calore tutta la compagnia!

    RispondiElimina
  3. allora devo farti i complimenti per il resoconto, devo farVi i complimenti per le foto, un ben tornato in gruppo a Ciccio e mi sorge un dubbio, ma a Giorgio lo smanicato non glielo abbiamo dato??? ahahahah W il Blog

    RispondiElimina
  4. un bel giro mi è piaciuto, il pezzo a spinta ..succede a volte si osa e va bene altre si spinge ma è la mtb old stile che a me piace! i sestresi sono arrivati alle 1345 mia moglie era senza Mac quindi tutto ok.. avevo una fame che la "vedevo" ma ero contento..bici amici ....DIMENTICAVO gUGLIE NON MI HAI STANCATO!!!!!AH AH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole ben altro!
      Forse la via del sale, con sacco e tenda da campeggio sulle spalle!

      Elimina
    2. gia fatta, grazie, preferisco vivere.

      Elimina
  5. grande Guglie!!! che bei panorami ci hai fatto scoprire….
    però se fossimo arrivati alla Cornua….(per Giorgio!!!)

    RispondiElimina
  6. Belin Guglie se proponi sti giri extralunghi non mi vedrai più!! Ahahah!!
    70 km...complimenti ragazzi!!
    E ora mi gusto le foto...

    RispondiElimina
  7. Bravi bel giro, che nervoso essere a lavorare con una giornata stupenda. Viste le foto, bei posti.

    RispondiElimina
  8. Brau Guglie - e' bello sapere che ci sei... e poi quando ricapita di fare il giro sopra Recco con la guida Partenopea ? Da Sestri P. raramente qualcuno e' partito per Megli....ahahahaahahahah

    RispondiElimina
  9. Bella giornata,bella compagnia,bel giro... mah!!!! devo dire che mi è piaciuto di più dopo essermi liberato di quel fardello che mi portavo in corpo già dall'inizio del giro, e meno male che non ho trovato un segnale di divieto come quello che ha messo Guglie nel suo commento altrimenti sarebbero stati c...i miei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Franco qualcuno mi deve dare il cambio ogni tanto no????ahahahah....grande grande :-)

      Elimina
  10. Bravissimi ragassi sono belli i sentieri sopra Recco Sori, anche se sono un po ostici a tratti,offrono un panorama da pelle d'oca!!!!!
    Ora finalmente mi ciuccio le foto eheheheh

    RispondiElimina