BIKER AT WORK



Mercoledì 11 dicembre ******LEVANTO****** Furgonato

Per mercoledì prossimo, 11 dicembre, stiamo organizzando un furgone per le meravigliose discese di Levanto. 
Giornata un po' anomala in quanto si partirà alle 10,00 da Sestri levante, eventuale pausa pranzo presso ristorante convenzionato e discese finché si riesce a vedere il sentiero....... Per le adesioni scrivere direttamente a  Maurizio D'Ippolito al numero 333 2817927 che fermerà le prenotazioni a posti esauriti!
Già disponibili io, Ercolino e Lino..
Il progetto è pubblicizzato anche su facebook sui canali Zenafreeride e deepbike per adesioni esterne al nostro gruppo e per arrivare al numero necessario per far muovere il furgone!
Chi tardi arriva........capisc' a me!

19 commenti:

  1. Dipende dalle ore complessive e dovrebbe essere sui 30 euri! Di solito l'intera giornata sono 35 a testa!

    RispondiElimina
  2. ...Viene anche Marco detto Ommu - Ercole Contento ! :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci credo.......e se poi gli piace? ........siamo rovinati!
      Avvisate Maurizio!

      Elimina
  3. vengo..ma spero di non soffrire il furgone ...ma tranquillo "una a tantum""

    RispondiElimina
  4. Guglielmo, devo avvisare io Mauri?

    RispondiElimina
  5. aggiornamento, siamo in 6:
    io
    Ercolino,
    Lino,
    Ommu,
    Mauro e
    Mario Gazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se era giovedì venivo anche io faccio riposo . Va beh un altra volta .

      Elimina
    2. Se avvisavi subito si poteva spostare........alla prox.

      Elimina
  6. Ricapitolando:
    dalle 10 alle 17 circa € 30 cad. con guida 35. quindi ditemi se vi serve la guida. pranzo ore 13.30 circa dalla luigina.
    Ho già confermato per la guida.

    RispondiElimina
  7. partecipo solo economicamente per l'impegno preso , non posso venire
    è deceduto mio zio, mercoledì ci sono i funerali .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun problema Lino, ho già parlato con Maurizio

      Elimina
  8. Domani saremo in 4 del Mfbg e 1 biker Deepbike. Ore 09,30 Sestri L.

    RispondiElimina