BIKER AT WORK



foto 11 dicembre 2013 . Levanto - post provocatorio!

Magnifica giornata a Levanto, con risalita Furgonata in compagnia di Mauro, Marco, Andrea, Mattia, Aron e Maurizio di Deepbike.


Mi dispiace, mi sta passando la voglia di commentare e forse presto riuscirò a smettere di postare qualsiasi cosa, visto che dalle statistiche sui post ci sono decine e decine di visualizzazioni ma le risposte si contano sulle dita di una mano. E'  come parlare da solo! Ma siamo sicuri che siamno 50 iscritti?
Vedo che soltanto i post sulle cene sono affollati di risposte.
probabilmente metterò in uso il mio blog: http://mtbgenova.blogspot.it/ oppure su : https://www.facebook.com/guglielmo.pardo.14 per proporre le mie proposte indecenti.
Buonanotte a tutti!

18 commenti:

  1. Grandi ragassi beati voi bellissima levanto bellssimi ricordi di una giornata spettacolare!!!!!
    Guglie hai saltato vero? Eheheheh ce ne sono tanti uno dietro l'atro ahahahah bello bello!!!! Grandissimi!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io vorrei sempre rispndere ai vari post sulle uscite settimanali ma scriverei solamente delle indecenze e improperi rivolti a tutti i pensionati quindi...evito di commentare ahahaha!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pier ti vedo ogni mattina in bike,in qualsiasi condizioni di meteo,io vado molto poco,quindi scrivi pure indecenze che mi fa piacere

      Elimina
  3. Ahiahaiai se anche tu non scrivi più sul blog siamo a posto.

    RispondiElimina
  4. Già Guglie, è una questione già evidenziata da me tempo fa, purtroppo siamo sempre i soliti sul blog, a volte nemmeno i partecipanti al giro commentano, teniamo duro dai e andiamo avanti:-)

    RispondiElimina
  5. Giò lo ha evidenziato varie volte e le risposte erano di vario tipo, il tempo, la voglia, ecc.
    questo blog comunque non mi permette di inserire foto,per scrivere un post devo fare un giro diverso quindi scrivo molto meno di prima ma come dice il president andiamo avanti...
    sono felice che siete andati con il furgone,io il furgone l'ho visto al funerale...spero di vederti alla serra oppure alla prox..

    RispondiElimina
  6. NON MOLLLLATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  7. Grazie Guglie che hai organizzato per portarci li' !!! Giornata Spettacolo - Tempo ottimo c'erano 20 gradi sentieri perfetti ottima sosta pranzo anche io che son negato ho azzardato qualche saltino ! ( piccolo ) ahahah

    RispondiElimina
  8. Ah ecco che ci risiamo!!!!
    Guglie, sono ben felice di leggere, quando ne ho tempo e voglia, i post sul blog per tenermi aggiornato sulle attività degli amici e sono contentissimo che ci siano persone che fanno proposte di vario genere.
    Però da quanto sopra a commentare ogni post o commento ce ne passa....
    Spesso non commento perché non ho niente da dire, o meglio mi sembra che una risposta generica o di maniera sia un modo inutile di riempire il post, mi conoscete: anche quando sono in compagnia non sempre intervengo nelle conversazioni. Ognuno porta nel gruppo quello che si sente e/o che ha, se è un po' arido bisogna prenderlo com'è.
    Dico ciò non per parlare di me ma voglio dire che in un gruppo ci sono componenti diversi e occorre prenderli come sono! Non si può pretendere che tutti siano fatti a nostra immagine e somiglianza. Se fanno parte dell'associazione è perché a loro piace e dobbiamo rispettare il loro essere.
    E' una diatriba lunga come l'esistenza dell'uomo..... Ho fatto parte di associazioni varie, sportive e non, da quando ero ragazzo e i tormentoni principali erano : "perché il tale non frequenta, perché il talaltro non è venuto a questa manifestazione" (oltre a come le facciamo le prossime magliette o tute :-))) )
    Menomale che ci sono componenti del gruppo che sono più attivi e riescono a coinvolgere gli altri.
    E' anche per questo che ci si riunisce in una associazione!
    Siamo una cinquantina, pensate se ognuno ogni giorno postasse qualcosa e tutti gli altri si precipitassero a commentarla..... Passeremo, chi ne ha il tempo, tutto il giorno a leggere.
    W il MFBG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S.: mi sono divertito mercoledì, grazie Guglie!

      Elimina
  9. Vecchio brontolone, non rompere i coglioni e continua a scrivere che ci fai piacere!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin Mauro ho letto tutto il tuo commento...e poi dopo ti sei risp ahahah ho riso x un quarto d'ora...non sei un brontolone sei un grande!!!!!

      Elimina
    2. Guarda che "vecchio brontolone" era indirizzato a Guglie! :-) Certo che lo sono anch'io!!!

      Elimina
  10. ciao a tutti. io sono da poco iscritto al vostro gruppo e posto poco perchè non reputo di avere l'esperienza e la conoscenza necessaria per dire la mia. comunque dall'esterno vi ho sempre visto come un gruppo molto compatto,affiatato e unito sulle decisioni dei percorsi da intraprendere per le uscite domenicali. naturalmente,come dice Mauro,ognuno di noi ha il proprio carattere e per fortuna esistono quelli che riescono a esternare maggiormente le proprie sensazioni.quindi tornando alla prima impressione che mi avete fatto come gruppo,continuate a essere compatti, amici affiatati senza badare a queste piccole diatribe. W il MFBGG

    RispondiElimina
  11. Ragassi non smettete mai di scrivere!!!!
    Mi tenenete compagnia nella pausa pranzo....e alla sera fin che non svengo sul divano alla Homer Simpson!!!!
    Foooorzaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  12. allora cosa dovrei fare io - chiudere il canale Fb - ANCHE IN QUESTO
    sono sempre i soliti che scrivono, forza e coraggio , io nn commento sul blog perché ci pensano gia GIO' e GUGLIE e molto bene.

    RispondiElimina
  13. PS . Guglie, e' vero che siamno piu' di 50 iscritti, ma gli affecionados siamo un po meno, vedi la cena, quanti ne mancano, (non fraintedete ognuno e libero di fare cio che vuole, non e' certo un rimprovero) anche io sono mancato in diverse circostanze.

    RispondiElimina
  14. Grazie a guglie e ercole che mi hanno coinvolto, bellissima giornata sentieri belli curati puliti e faticati da chi li mantiene, ottima la compagnia i ragazzi di Deep bike sono disponibili simpatici e di grandissima compagnia pranzo da leccarsi i baffi!!
    se devo dare un giudizio sincero l'uso del furgone non mi appaga , a me si sa, piace la fatica in bici, e se non arrivo a casa stanco, mi sembra di non essere andato in bici.

    RispondiElimina