BIKER AT WORK



AAA VENDESI Scarpe MTB MAVIC ALPINE XL

Ciao a tutti.
Mi sono appena arrivate un paio di scarpe MAVIC ALPINE XL (modello 2014) predisposte per gli attacchi spd. Purtroppo mi sono piccole la taglia è 43,1/3 (calzano un po' stretto).
Prr chi non la conoscesse la scarpa è questa : http://www.mavic.it/scarpe-mountainbike-alpine-xl#.UqWDtidFbkc
E' una scarpa meravigliosa.
Ora vi dico il prezzo 95 euro. In giro costa dai 110,00 in su. Nei negozi di Zena si parte dai 130,00 euro.
La tengo solo per pochi giorni poi la rispedisco indietro.
Se interessa il mio cell 331 3723682.
Ciao e buone feste.

2 commenti:

  1. Scarpe bellissime, ma le cerco per pedali Flat!
    Anch'io avevo fatto lo stesso sbaglio e le ho vendute velocemente su mtb-forum.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non esisto per flat. :)

    RispondiElimina