BIKER AT WORK



un discreto culo (che male) - FOTO PENNELLO

chissa cosa mi è passato per la testa, ma in compagnia di Piero siamo partiti alla volta di Pegli direttamente in bici da casa alle 6,30: 

                                                     
Piero mi aveva detto "ho voglia di pedalare" ed io l'ho subito accontentato: 64 km, 7 ore (lorde) di bici e arrivo a panzo alle 14.00. Non male! Ma lo rifaro? Bo! Ne riparliamo quando mi saranno passati i dolori diffusi in tutti i muscoli, culo in primis!
 
 
Conoscevo il giro, a parte le varie risalite a spinta, quando si è in quota non si fa altro che godere. Discesa nel bosco ostacolata da un manto foglioso che nascondeva le insidie di radici e pietre bagnate ma ripagato da un contesto appagante e contornato dal'ottima compagnia.  Comunque tutto a posto......ce la siamo cavata bene.
Mi scuso con l'allegra combriccola  se con Piero siamo scappati per arrivare a casa ad un'ora decente.
Ecco le foto complete:

12 commenti:

  1. siete pazzi furiosi, da casa in bici??? Complimenti davvero.....

    RispondiElimina
  2. Gugli guarda che anche giovedì ci sara' da spingere....molto meno te lo giuro........

    RispondiElimina
  3. Gug senza leggere il blog ne parlavo con Matteo, probabilmente la prox volta vi facciamo compagnia , a patto che mi aspettate perchè al momento penso di restare indietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, si può fare anche partendo da casa, il tuo rientro è senza salite......

      Elimina
  4. Riki ti aspetto!!! per questo giro e ancora di più per il gava .tardie crevari...promesso?

    RispondiElimina