BIKER AT WORK



domenica RADUNO

Ciao a tutti!! Ho saputo che il pulmino farà due o tre salite il orari diversi /tipo h10-12-14-credo,io farei un giro pedalato ma mi interessa anche provare più percorsi,ho visto che silver sarebbe disponibile,c'è qualcuno che interessa ?se siamo un gruppetto potrei provare a prenotare,il costo dovrebbe essere tre salite 15 euri ma non sono sicuro se siamo un gruppetto il prezzo sarà diverso...fatemi sapere.
l'appuntamento al solito posto in Corso Montegrappa?
GRAZIE!!!!!!!!!! 

23 commenti:

  1. X appuntamento direi C.so Montegrappa ore 8 dato che il raduno è alle.... cosi ci prendiamo caffè dai cacciatori....

    X le risalite io personalmente NON ne usufruisco. Partendo subito alle 9 si riescono a fare almeno 3 percorsi... da valutare quali... cmq pedalati.
    Cmq se volete fare un gruppetto con le 3 risalite... magari ti conviene già chiamare Mauri, cosi vi mettete d' accordo....
    Ci vediamo dumenega !!

    RispondiElimina
  2. PS: x Lino
    Ieri poi sono salito... era un pò tardi... ho provato il mio nuovo rastrello... ho spazzolato un paio di curve alla congiunzione tra i tornantini e Piratti.
    Per quanto riguarda l' albero giù al boschetto, poco prima di S Eusebio... ho tagliato i 3 rami + piccoli, cosi adesso si può provare a scavalcarlo, si riesce senza dover salire sulle rocce scivolose a sx..... cmq serve MOTOSEGA... Poi veniva buoi e sono scappato via....
    Ribadisco BELLISSIMO PIratti... gran lavoro.... un paio di saltini e diventa ancora + bello... dai prox settimana ci andiamo... (spero) se riesco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Rena!!se il tempo lo consente prossima settimana ti faccio vedere dove ho intenzione di mettere una pedana,se possibileti porto il progetto.

      Elimina
  3. a mè non interessa il pulmino, sono dell'idea di Rena, direi che và bene appunt in c.so montegrappa alle 8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gio,ci vediamo in corso Europa angolo via Timavo o pronto soccorso alle 7,45?

      Elimina
  4. ok corso Monte (se mi danno la bici) altrimenti vengo con lo scooter x le foto, ma spero di pedalare PS ripensandoci se saro' senza MTB prendero' la Strada. ciao besughi. Lino ti porto lo smanicato

    RispondiElimina
  5. Direi giro pedalato ok ragassi ci vediamo in corso montegrappa alle 8...ciao ciao

    RispondiElimina
  6. dai Lino, giro pedalato....al righi le risalite sono brevi e comunque ti alleni un pò. ti aspetto sui miei sentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rena Sindaco di Brecca - Guglie sindaco del Righi....

      Elimina
    2. ok allora niente pulmino ,salgo in autobus!!,speriamo non ci sia sciopero...

      Elimina
    3. @Silver : > mi piace !
      @ Lino : > belin Lino ti hanno fregato il posto a Brecca... e adesso non ti vogliono far salire sul pulmino... !!! :)

      Elimina
    4. ah ! ah! grande Rena prima o poi se riesco me lo compro e mi trasporto da solo!!!!!!

      Elimina
  7. ok ci sono .. speriamo con neve...

    RispondiElimina
  8. Alby e Marce presenti, speriamo che il vento si calmi


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marce, con Lino e suo figlio ci vediamo a un quarto alle otto incrocio via timavo corso europa....

      Elimina
    2. Gio mi unisco con voi passo proprio di li eheheh.....

      Elimina
    3. bene ragassi come dice Luca.... ahahahah

      Elimina
  9. A domattina c. So montegrappa ci sono

    RispondiElimina