BIKER AT WORK



DOMENICA 17 RADUNO GRATUITO LEVANTO


Raga posto in netto anticipo x dare l' opportunità anche a chi ha le uscite un pò più controllate, essendo un' opportunità per conoscere meglio i sentieri Levantini del Bracco, peraltro fantastici... Sperando nel tempo sarebbe una domenica indimenticabile... Il giro prevede una mattinata tipica, con salita e relativa discesa alla Rossola (posto incredibile) con la possibilità di pranzare x soli 10€. (il raduno è gratuito). Il pomeriggio organizzano giri su pump-track in terra all' interno della Rossola... potrebbe essere divertente.... ma io avrei contattato Mauri di Deep Bike per farci dare uno strappo con shuttle in cima al Monte Nicolao (antenne Rai) per scendere poi sui fantastici sentieri di Matarana, poi si arriverebbe nuovamente alla Rossola tramite il sentiero 28, poi con il sentiero 19, si scende a Levanto Tempo permettendo... sarebbe una giornata fantastica... se ci organizziamo bene con le auto... oppure con il treno (da valutare). Potremo cominciare a postare, evidenziando chi fosse interessato alla risalita Shuttle per fare Matarana dopo pranzo... (ne varrebbe la pena) già che si va fino a Levanto, cosi prenoto Mauri per una o anche 2 risalite (le discese sono fantastiche ma non lunghissime) ed il giro mattutino NON è pesante... tipo un Brecca mattutino...

41 commenti:

  1. Grande proposta Rena. Vediamo di esserci ... Almeno spero.

    RispondiElimina
  2. chissà, magari per il giro semplice....

    RispondiElimina
  3. Ci sono. ....però ho ancora il problema della macchina.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guglie ! intanto c'è tempo... l' ho anticipato in modo che ci possiamo organizzare bene, anche con le auto... tranqui....
      L' importante sarebbe nei primi giorni della prox settimana sapere chi fa lo shuttle al pomeriggio, cosi lo prenoto a Mauri. Tenete conto che il giro pedalato sarà sicuramente fantastico, dati i posti.... ma Matarana (Mte Nicolao) già che si è li in zona... sarebbe assurdo perderselo... andate a vedere i video...

      Elimina
    2. Grazie.....mi prenoto con shuttle

      Elimina
  4. Rena, grazie, ci sarò anch'io comprese risalite shuttle.
    Stavo x postare la stessa cosa avendo ricevuto la mail da Maury

    RispondiElimina
  5. Shuttle pure io e aggiungo 2 posti auto!!!

    RispondiElimina
  6. Visto la domenica non lavorativa faccio poss x esserci ,

    RispondiElimina
  7. Mmh non male!!!!!! faro il possibile x esserci raga devo vedere un po come si mette il lavoro... :-)

    RispondiElimina
  8. Ok... al momento x lo shuttle dopo pranzo, saremo sicuri:
    Io, Guglie, Pier, Mauro, Giò Cugino e Massi.
    Per cui al completo.
    Nel caso altri fossero intenzionati... postate cosi avviso Mauri di Deep Bike....

    RispondiElimina
  9. Poiché con l'auto non c'è vantaggio di tempo, forse ci si mette di più, propongo questa soluzione:
    GE NERV alle 07:36 -> LEVANTO alle 08:42
    Durata: 01:06

    Regionale 24577
    Genova Voltri: 06:41 06:42
    Genova Pra: 06:45 06:46
    Genova Pegli: 06:49 06:50
    Genova Sestri Ponente Aeroporto: 06:53 06:54
    Genova Cornigliano: 06:57 06:58
    Genova Sampierdarena: 07:02 07:03
    Genova Piazza Principe Sotterranea: 07:09 07:11
    Genova Brignole: 07:17 07:20
    Genova Sturla: 07:25 07:26
    Genova Quarto Dei Mille: 07:28 07:29
    Genova Quinto Al Mare: 07:32 07:33
    Genova Nervi: 07:35 07:36
    Recco: 07:46 07:47
    Levanto: 08:42 08:43

    RispondiElimina
  10. dovrei essere presente, per lo shuttle siete al completo?

    RispondiElimina
  11. Ciao Matte ! al momento se tutti mantengono la conferma... SI.
    Però ho già detto a Mauri che altri potevano essere interessati...
    Appena mi da conferma...(sabato) > POSTO...
    Cmq altri oltre Matteo che sarebbero interessati a salire a Matarana lo postino qui... Thank !!

    RispondiElimina
  12. AAhhh dimentuicavo.... sul loro volantino c'è scritto obbligo casco e protezioni....
    X il nostro gruppo aggiungerei:
    OBBLIGO COPERTURE DOPPIO SPESSORE... o olmeno Tubeless !!!
    Le gommine da XC con camera d' aria Decathlon solo x tragitto casa/stazione.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah sei meglio di Robin Hood ahahah mi hai tirato anche l'arco ahahah....scherzo grande Rena!!!! Cmq ho montato Maxxis High Roller doppio spessore e' bella gnucca!!!!! ahahahah

      Elimina
    2. La risposta del ns gommista non poteva che arrivare ....
      Grande Luca !!!! Ora si che potrai sfruttare le tue grandi potenzialità du guida !!!

      Elimina
    3. Belin ora che hai gomma HR piena dovresti prenotarti x furgone a fare Matarana !!

      Elimina
  13. Guglie...piano che li un male....:)

    RispondiElimina
  14. se qualcuno ha un posto vettura , di quelli che fanno dopo pranzo shuttle mi aggiungo . la macchina e usata da moglie. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io un posto ce l'ho
      Ne rimane un'altro;Luca ci sei al pomeriggio ?
      Guglie?

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Mi posso aggregare ? Ci sentiamo poi x dove vederci

      Elimina
  15. Dai dai daiiiiiiiii ci sono Pier tienimi un posto grazie!!!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Rena..vengo anch'io tutto il giorno..... Sono senza macchina.....

    RispondiElimina
  17. Comunque può darsi che avrò disponibile la macchina......comunque c'è ancora una settimana per organizzarci.....

    RispondiElimina
  18. Nessuno vuole prendere in considerazione il treno?
    Se nessuno va in treno vengo con la macchina e avrei almeno 3 posti disponibili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauro, ho parlato con Giorgio Canyon e non escludiamo il treno. .....ci aggiorniamo

      Elimina
    2. Va bene, se poi si decide x l'auto c'è la mia a disposizione:
      ci stiamo tutti e tre e anche uno in +

      Elimina
  19. Bene. SAndro Luca ed io in auto,ci si aggiorna via cell per il luogo d'appuntamento :)

    RispondiElimina
  20. Belin Raga !! spettacolo !!
    ho mandato un altra mail a Mauri xchè a stò punto prenoterei un' altra risalita... poi ci dividiamo noi....
    Aspetto la risposta perchè quel giorno c'è parecchia gente... per cui vedremo... appena mi conferma LO POSTO.....
    Ciao a tutti !!

    RispondiElimina
  21. Cmq a metà settimana... facciamo un riepilogo dei partecipanti all' evento.... e di chi si fa Matarana dopo pranzo...
    Cosi diamo le adesione x magnà (a 10€) alla Rossola (posto fantastico) e si spera all' aperto....
    e a Mauri x furgone...
    Da valutare anche il treno come dice Mauro.... non è una brutta idea, data la conformazione del posto.... (Levanto)..... dai vediamo....!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cmq ho montato una seconda high roller sul secondo paio di cerchi cosi siamo a posto eheheheh grande Rena!!!!! :-)

      Elimina
  22. AGGIRNAMENTO CON MAURI :
    Mi ha mandato mail Mauri !! Allora tutto ok !! shuttle x noi per uno o due gruppi.
    Si potrebbe stringendosi parecchio fare un gruppone da 10.
    Altrimenti ne facciamo 2 di cui uno sale prima di paranzo (volendo) e l' altro subito dopo.... oppure dice Mauri anche subito dopo mangiato...
    Volendo farebbe anche 2 risalite... ma io vedrei... penso una basti.... dato che pedaliamo al mattina.... cmq da valutare
    Metterò un nuovo post riepilogativo a metà settimana.
    Ciao Besughi !!! :)

    RispondiElimina
  23. Rena, ho la bici ferma ai box e sono senza macchina, ti dico qualcosa giovedi, spero di riuscire a farla mettere a posto... mi lasci comunque il tuo cell?

    RispondiElimina