BIKER AT WORK



ROVEGNO RESOCONTO GIORNALIERO

Ciao a tutti volevo raccontarVi la bellissima giornata trascorsa in quel di Rovegno:
ci siamo visti al solito posto (alla Rosata) Io, Silver,il Conte, Iron Man Mauro ed una new entry Stefano.
Dopo un breve caffè dal buon Biasotti siamo partiti per nuove avventure salendo da Foppiano verso Montarlone, ma incontrando il secondo cancello posto sulla dx, io ed il mio fido scout Silver abbiamo guidato il gruppo in un bellissimo nuovo percorso intervallato tra ghiaioni e single track stupendi che ci ha portati dall'acqua sulfurea prima di Casanova dove da lì risalendo verso la Colonia siamo entrati nel percorso del Monte Fasce Day fatto al contrario e imboccando il nuovo tracciato Passo della Volpe siamo arrivati in un batter d'occhio a Rovegno. La giornata era stupenda con una temperatura che variava tra i 15 gradi ai 18, la compagnia eccellente, l'unica pecca è che il buon Mauro ormai non parla più l'italiano ma un dialetto incomprensibile islandese ed anche i gusti culinari sono cambiati: invece del solito gustoso panino del buon Biasotti, ha preferito farcirlo con lingua di balena ed un'ala di gabbiano reale, mentre il nostro beneamato Conte l'abbiamo  visto più volte parlare con gente di Pietranera e pensiamo che sia intento all'acquisto di tutto il paese  sostituendolo con un centro balneare, per il resto lascio a Voi.
Grazie amici

9 commenti:

  1. grazie della deascrizione giornaliera,pensavo fossi diventato uno stradista!!!!

    RispondiElimina
  2. resoconto dettagliato alla virgola, condivido il tutto, che temperatura inaspettata da inizio primavera. ciao Luoghi

    RispondiElimina
  3. Lino Rovegno è nel mio cuore quasi quasi vado ad abitarci ahahahahah

    RispondiElimina
  4. ho sofferto a star fermo senza pedalare con la giornata stupenda di oggi.
    grazie per il resoconto, non ci sarebbe stata male almeno qualche foto per vedere anche il cambiamento di Mauro rientrato dal suo tour.
    spero che ci guiderete ancora su quei percorsi. ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Gli scout del monte fasce sono sempre a vostra disposizione

    RispondiElimina
  6. belin quanto Vi hò invidiato grandissimi Bastasi.... a venerdi....

    RispondiElimina
  7. E vabbeeee sempre i soliti sono costretti a lavorare !!!!!!! Mah avete fatto benissimo bravi , e quanta invidia anche per la splendida giornata di sole.ci vediamo venerdì sera , MAURO ripassa un po' d'italiano !!!!

    RispondiElimina
  8. Bravi ragazzi avete fatto benissimo giornata bellissima e temperatura ottima!!!!! ci vediamo venerdi a cena ciao ciao

    RispondiElimina