BIKER AT WORK



RADUNO AQUILOTTI 2013

Anche quest'anno l'appuntamento è stato onorato, eravamo in 16 e grazie a questa affluenza di soci, abbiamo portato via il secondo premio per il gruppo più numeroso, che, se non era per Pier, avrei dovuto camallarmelo da solo, alla premiazione, c'eravamo soli io e lui.... in verità c'era anche Luca, ma forse era andato in bagno???? ahahahah  cmq il premio consiste in 3 cartoni di vino, uno di olio lubrificante e una coppa, (vedi foto) una bottiglia e una di olio a testa, li hò nel box...
Il Vs presidente hà preso il premio per il meno giovane :-(  cmq un sentito rimgraziamento a tutti i partecipanti e uno particolare ai due ragazzini che hanno partecipato sfoggiando i Ns colori!
 Dai ci siamo divertiti.....
 la più grande è quella del Gruppo 
Ps: aspettiamo le foto naturalmente



20 commenti:

  1. sempre grandi Noi del Monte Fasce, nonostante il terreno leggermente..fangoso, devo dire che e' stata l edizione dove mi sono più divertito, un grazie alla combricola che e' sempre stata unita durante dutto il giro, x Luca ricordati DICIFIX ...ahahah sembravi Cagnotto in un doppio con avvitamento.
    e un grazie al Ns Presidente del il ritiro premi, ooo nu stali a vende..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono a disposizione dei soci che hanno partecipato all'evento.....

      Elimina
    2. Belin che botta!!!! Avrei quasi un futuro come tuffatore ahahahah grande Silva grazie mille

      Elimina
  2. Grandi ,ci siamo divertiti a scivolare nel fango, eravamo un bel gruppetto.
    Mi dispiace non essere stato presente alla premiazione ma dovevo rientrare......battesimo fangoso x la nuova fidanzata lei,,,, viaggia da Dio

    RispondiElimina
  3. Bravi ragazzi ,complimenti. Mi è dispiaciuto non poter venire ma purtroppo c'è stato un cambio di programma sulla gestione del week end. Speriamo non succedano altri imprevisti per la castagnata.

    RispondiElimina
  4. Bella giornata il fango non è mancato ma mi sono veramente diverttio a fare tutto dico tutto il giro con Lorenzo classe 2001 che é stato un grande naturalmente indossava la maglia del MFBG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Lorenzo, lo vorrei vedere più spesso con noi, bravo.....

      Elimina
  5. Bella giornata anche per me,mi sono veramente divertito nella fangazza...un po' meno all'arrivo quando vi ho dovuto aspettare due ore ahahaahh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai più piano e vedrai che aspetti meno.... ahahahah

      Elimina
    2. Pier, allora com'è andata la nuova bestia? Complimenti, mi piace tantissimo. Dai, poi la proviamo a Brekka.

      Elimina
    3. Non vedo l'ora di farle fare toboga e S.Anna...ca Gianca no perché mi si incastra nelle curve ahahah

      Elimina
  6. Cari Amici, bravi! Mi sento un po' a disagio per non aver partecipato, comunque lo rifarei, lo sapete che il fango e la pioggia, anche se mi sembra non ci sia stata, non mi piacciono. Comunque vi ammiro e vi ringrazio per avere onorato i nostri colori, complimenti sinceri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Mauro, c'é stata sia pioggia che una montagna di fango e penso che hai fatto bene a non venire......
      Metabolizza tutto e ci vediamo presto! Ciao

      Elimina
  7. Grandi ragazzi, soci partecipanti del giro che devo dire mi è piaciuto tantissimo. Col bel tempo deve essere spettacolare. Comunque tanta salita, tantissimo fango (non ne ho mai visto tanto, tutto insieme, in vita mia) e il lato positivo e che forse ho imparato a sciare. Non si stava in piedi, e forse questo ci ha fatto divertire come bambini con Luca che cantava dopo due bianchetti al primo ristoro. Tutti uniti e tutti inzuppati e fuggiti via perché infreddoliti. Ho fatto l'errore di lavarsi completamente gambe e scarpe con la pompa dell'acqua e ora sono con un raffreddore tremendo. Ora riesco a salutare tutti, ciao ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah vero vero il vino fa cantar ahahaha che bello !!!!!!!!!!!!

      Elimina
  8. Vi ho pensato molto tornando da Imperia,c'era mezzo sole ma più mi avvicinavo a genova più il cielo si oscurava ...MA ero sicuro che in compagnia tutto è ok e non c'è tempo che tenga! GRAZIE

    RispondiElimina
  9. Ragazzi e' stato bellissimo tutti insieme o quasi da inizio a fine e quanto ridere mamma mia ahahahah...il tracciato e' era bello e il fango x noi che facciamo scuola al Ratti non ci ha fermato GRANDI!!!!!!! Ma il pupetto quanto andava un mito!!!!!! Alla premiazione Gio ero quasi quasi x andar in bagno ma......ci ho messo due ore x cambiarmi ero congelato eheheh e quindi tutti miei istinti non funzionavano piu ahahahahah
    Grazie mille a tutti raga sempre sempre una compagnia stupenda!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Grandissimi il gruppo e'fantastico complimenti , con rammarico x non essere potuto venire, ma avete fatto onore a noi tutti grazie .il trofeo lo possiamo vedere il 18 alla cena c'è lo fotografiamo con tutti.

    RispondiElimina
  11. grandi ragazzi, purtroppo ho saltato per impegni, ma tenete sempre alto l'onore del gruppo. Grandi, grazie a tutti

    RispondiElimina