BIKER AT WORK



Domenica 6 ottobre: S.Ilario ore 08.30 Monumento Quarto.

Come tutti avranno notato, ultimamente non si posta più nulla per le uscite domenicali e anche se ci sono scissioni dovute alle preferenze di percorso tra Facile, Medio, Difficile, Corto, Medio, Lungo, Soft e Hard,  nulla vieta di postare la propria preferenza per il giro che si vuole fare.
Domani, siccome non  ho voglia di portarmi il casco integrale , mi farei un S.Ilario tranquillo.
Vado anche da solo.......parto da casa in bici......
Ore 08,00 Piazza Martinez, ore 08,30  Monumento Quarto, caffettino  a Nervi!






15 commenti:

  1. Bravo Guglie, presente al monumento....

    RispondiElimina
  2. Bravo Gug. Vedo come sto stasera per influenza e vediamo meteo.

    RispondiElimina
  3. salvo tempo ...e festa Patata.. vedro di esserci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere la patata.....che fa ingrassare! Vieni!

      Elimina
  4. invogliamo i pigri:
    se qualcuno pensa al bianco e bicchieri,
    pa fugasssa ghe pensu mi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Max...... Io al massimo vi offro il caffè a Nervi!
      Così invigoriamo i pigri!

      Elimina
  5. Guglieeeeeeeee!!!!!!! presente ehehehe....a domani!!!!!

    RispondiElimina
  6. Vedo come sono messo e il meteo. Se tutto ok sono a Martinez alle 8

    RispondiElimina
  7. In base al tempo vengo anche io e Albi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di vederti.....in ogni caso manda Albi.....

      Elimina