BIKER AT WORK



castagnata

E anche questa domenica, in barba alle previsioni del tempo, siamo riusciti a pedalare alla volta del Ratti x fare la ns Castagnata, devo dire la verità all'appunt delle 8/30 in p.za stamatt ero piuttosto scettico sulla riuscita dell'evento, in quanto c'eravamo solo io e Max, siamo saliti fino a Bavari, fermati a casa di Lino e assieme a Matteo, dividendoci la roba da camallare, siamo risaliti verso la fermata provvisoria, (un ringraziamento a chi si prodiga per la pulizia dei sentieri) lì con stupore,  abbiamo trovato il resto del gruppo, purtroppo Paolo (buona la crostata) e Guglie ci hanno lasciato.
Cmq manifestazione riuscita, discreta partecipazione, buone le castagne e buoni i beveraggi, grazie ai partecipanti e alla prossima.
ps: nell'attesa delle foto del ns Piero


11 commenti:

  1. un grazie caloroso a chi ci ha creduto....

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!!! Chi non risica non rosica....... castagne!
    In tempo perfetto! Qui sta diluvioando

    RispondiElimina
  3. Come si suol dire"pochi ma buoni!",bella mattinata,ottima compagnia,buone le cstagne e che bella discesa ci siamo fatti per rientrare!!Grazie a quei pochi di noi che si sbattono per tenere in ordine i sentieri e farne di nuovi !Abbiamo fatto "la quiete"che io non conoscevo,un gran lavoro,complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. bella mattinata... pensavo fossimo giusto in 4 gatti invece eravamo proprio un bel gruppo, ottime le castagne

    RispondiElimina
  5. bravi ragazzi ma foto ????? solo queste ???

    RispondiElimina
  6. Bravi ragazzi mi e'dispiaciuto non esserci!!!!! Aspetto le fotine cosi vi vedo tutti!!!!! A presto ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Nel complesso una bella mattinata,peccato per le previsioni meteo che hanno scoraggiato tanti soci. Alla fine bella discesa su quiete e due grotte. Ovviamente complimenti a chi si prodiga alla manutenzione dei sentieri,un ringraziamento anche a Paolo Pantuso per la crostata e a tutti gli altri da chi ha camallato castagne,vino ,padelle fino a chi ha portato il finocchietto ecc. ecc.

    RispondiElimina
  8. foto pronte:
    http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2013/20102013%20Castagnata%20forte%20Ratti/index.html
    mi spiace di non aver partecipato ma costretto ad un rientro veloce a casa per impegni familiari. Purtroppo ho avuto anche un contrattempo di una foratura che mi ha fatto ritardare un pò!
    salute a tutti

    RispondiElimina
  9. non mi spaventava il tempo ero piuttosto stanco e non me la sono sentito. bravi a tutti i partecipanti .

    RispondiElimina
  10. bravi RAGAZZI........assente x motivi......famigliari! grazie a tutti " gli organizzatori"

    RispondiElimina