BIKER AT WORK



Urgente risposta

riporto la terza mail di richiesta Ciao, sono Giovanni degli Amici della Bicicletta di Genova. Forse ci siamo già visti qualche volta. Come l'anno scorso vorremmo organizzare un giro in MTB sabato 21 settembre in collaborazione con voi (Monte Fasce Bike) in zona Genova, come manifestazione della settimana della ciclabilità, della durata di mezza giornata e non troppo impegnativa nè atleticamente nè tecnicamente. Siete disponibili e avete qualche idea (magari al forte Ratti)? So anche che tutti gli anni organizzate una bicchierata al Ratti, mi pare la vigilia di Natale, se la confermate anche quest'anno vorremmo inserirla nel nostro calendario ufficiale, come manifestazione da voi organizzata. Siete d'accordo? A risentirci. Giovanni cel. 3407039970

17 commenti:

  1. Non sicuro al 100% ma al 98% PRESENTE..!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Gli ho mandato un sms, mi ha chiamato dicendomi che loro come di consueto partono dalla stazione di Brignole, quindi sta a noi programmare l'eventuale tragitto per il Ratti. Appena abbiamo deciso gli manderò una mail di conferma.

    RispondiElimina
  4. Se non lavoro presente il 21 Settembre. Per la bicchierata se si fa Domenica 22 Dicembre, attenzione che il Genoa gioca alle 12 e 30. Cmq per me no problem ...presente,anche perchè gioca a Bologna in trasferta.

    RispondiElimina
  5. Presente sopra o sotto la bici!!!!

    RispondiElimina
  6. quando facciamo una piccola riunione??? C'è parecchia carne al fuoco, sarebbe opportuno parlarne....

    RispondiElimina
  7. Presente per il 21 settmbre anche se è sabato e di solito dormo...mi raccomando un giro non troppo impegnativo tecnicamente

    RispondiElimina
  8. Presente anche io,per la riuniune sono d'accordo,se si riesce la settimana prossima direi

    RispondiElimina
  9. ah ragazzi lavoro di sabato mi spiace un sacco!!!! x la riunion di sera sono libero no problem..... ;-)

    RispondiElimina
  10. X me il sabato impossibile ,la riunione ok quando si fa , x dicembre periodo di lavoro vedo se organizz riesco a esserci .

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti, ho letto del giro in MTB sabato 21. Posso unirmi al gruppo? É solo da novembre che ho iniziato con la MTB e per il momento giro per i monti del ponente partendo da Sestri. Altri sentieri non ne conosco anche perché non sono del posto. Mi piacerebbe trovare la compagnia e pedalare insieme...

    RispondiElimina
  12. certamente Stefano, sei il benvenuto. ci vediamo sabato. ciao Guglielmo

    RispondiElimina