BIKER AT WORK



GIRO DI OMMU - Voltri - Geremia - Masone - Turchino

presenti io, Marco, Andrea, Massimo e Alessandro.
Partenza da Voltri alle 7,45 e rientro al parcheggio alle 12,45 compresa soste per 2 caffè e sosta  forzata per foratura di Andrea (anche le Canyon forano)!
salita della Canellona (la voglio proporre ai miei nemici), forte Geremia, discesa su Masone e salita al passo del Turchino.
Tot. 35 km di allenamento visto che si è fatto parecchio asfalto, sterrati larghi e poco tecnico e un centinaio di metri a spinta (in discesa) per percorso tipo giungla. 
Nessuna foto panoramica per nebbia/nuvole basse che non facevano vedere nulla.
ecco le foto:
http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2013/22092013%20Voltri,%20Forte%20Geremia,%20Masone,%20turchino/index.html


6 commenti:

  1. e chi vi tiene più a Voi??? Giri normali ormai non fanno più parte del Vostro repertorio, grandi.....

    RispondiElimina
  2. Approfondimento:
    http://www.quotazero.com/articolo.php?id=4

    RispondiElimina
  3. quando avrò una moto da trial vi seguirò...bestiasse!!!

    RispondiElimina
  4. hai ragione Guglie purtroppo la discesa su masone non valeba la pena.di tanta salita ma la "canellona e bella!!!!..scusate alla prossima ..

    RispondiElimina
  5. Troppo faticoso per me ,ormai non posso più usare la scusa di Matteo ....

    RispondiElimina
  6. bravissimi Raga ahahah meno male che ho tirato verso Sori...pero ho fatto S.Ilario - Sessarego...S.Bernardo-Pieve...Pieve Teriasca e quando sono arrivato a Sori mi aspettava quel terremoto di mio nipote!!!! ahahahah

    RispondiElimina