BIKER AT WORK



domenica?

Tempo permettendo idee????

14 commenti:

  1. Viste le previsioni poco invoglianti , io passo domani riposo . Buona pedalata a chi va.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao Luca, senti Ommu che ti organizza qualcosa!

      Elimina
    2. grande Guglie...guarda mi faccio un ratti e'un po che non ci vado...vedo se x Max e' ok e mi ci do un appuntamento....

      Elimina
  3. Domani si pedala......altrimenti mi arrabbio!
    Io non posso, sono fuori Genova, però non voglio sentire scusanti per il tempo brutto........
    Allora in autunno e in inverno cosa facciamo? L'uncinetto?

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Max da dove passi se vuoi vengo su da Bavari e ci vediamo x le 8:30 in piazza rotonda...

      Elimina
  5. io decido domattina, purtroppo danno acqua già dalle prime ore, cnq, 8/15 in p.za rotonda?

    RispondiElimina
  6. Domani ci sono anche IO, naturalmente pioverà non vogliatemene acc , ho finalmente una full in comodato d'uso speriamo a domani

    RispondiElimina