BIKER AT WORK



Video Bardonecchia

1- JAFFERAU 47D
2- MELEZET 25D

8 commenti:

  1. grazie...così mentre sta piovendo sogno un pò...

    RispondiElimina
  2. jafferau la ricordo, discesa interminabile.... l'altra nò....

    RispondiElimina
  3. Belli belli belli Guglie sono venuti bene e mentre li guardavo giravo la tab come il manubrio hahahahahaha :-)

    RispondiElimina
  4. Grandi raga !!! Le cadute di giò.... fantastiche.... come si ammucchia lui... nessuno ci riesce.... (anche se Io non è che non ci provo...) :)

    RispondiElimina
  5. Cmq bravo Guglie !! i video stanno prendendo la forma giusta....
    forse proverei ad alzare un goccio la cam.... cosi si vede meglio chi ti precede ed il trail che stai percorrendo....
    La prossima volta proviamo un pò di riprese alternate...

    Se in settimana volessimo fare una giornata di bike park... prima che chiudano.... parliamone...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Rena, vero per le riprese più alte (già fatto alcune prove e devo alzare ancora un goccio!).
      purtroppo non ho l'hardware giusto e la predisposizione necessaria per fare videoediting, ma "meglio che niente"; cercherò di migliorare.

      Elimina
    2. Io uso i-movie, facile ed intuitivo... anche se bisogna un pò smanettare x prenderci la mano....

      Elimina
    3. Ne ho già sentito parlare bene di I-movie, ma come ti dicevo, non ho l'hardware ottimale (Mac). Forse prossima spesa, ma siccome volevo prendere un portatile, il prezzo mi spaventa. Devo metabolizzare l'idea!

      Elimina