BIKER AT WORK



ROVEGNO

Amara almeno per mè.... rottura del cambio, qualcuno hà fatto qualche macumba???? ahahah
Cmq, al di là di tutto, ci siamo ritrovati in quel di Rovegno, io Manu, Max, Paolo, Sandro, Luca, Pier e in loco Ricky con Matteo, prenotati i panini per il ritorno al bar Biasotti, decidiamo di rifare il giro dell'ultimo ns raduno.
Si parte, arrivati all'inizio del Ginnico, Richy e Matteo ci lasciano, ufficialmente xchè Matteo era stanco :-) non sarà stato il contrario??? ahahah vabbè, ginnico, sù fino alla sbarra, salita da scarpinare e finalmente la discesa che porta alla ciappa, all'inizio solita procedura di vestimento protezioni e via, la meritata discesa, ma nel primo punto tecnico che s'incontra, probabilmente, mi sono tiratyo sù una pietra con la ruota dietro che mi hà spaccato il cambio.
Chè dire, gli altri erano tutti avanti meno Sandro che è stato con mè per un pò, costretto a scendere a piedi per un bel pezzo, poi sono riuscito a togliere il cambio dai raggi e qualche pezzo l'hò fatto in bici, un pò prima di Foppiano, finalmente, hò ripreso gli altri che si erano fermati, grazie a loro, (Pier in particolare) abbiamo tolto il cambio e accorciato la catena in questo modo, sono riuscito ad arrivare a Rovegno.
Solito ottimo panino e birra, dolcetto caffè e ritorno mesto a casa, questa volta il mio amato Rovegno, mi hà tradito.
Grazie a tutti, questa è l'unica foto scattata oggi, ahimè, mancavano i fotografi ufficiali
PS:
Quindi purtroppo, neanche questa volta sono/siamo riusciti a fare il giro completo....



10 commenti:

  1. Grazie gio della tua solita e precisa relazione purtroppo la sfiga oggi ci ha visto bene , in compenso , credo la compagnia e' stata buona , grazie x la giornata passata in compagnia e alla prossima .

    RispondiElimina
  2. ma come, Luca non aveva un cambio di ricambio nel suo zaino da 200 kg?
    mi spiace per quello che è successo e per non aver partecipato.
    anch'io, in un ritaglio di tempo, ho dovuto sostituire il movimento centrale che nel giro di venerdì aveva preso un lasco esagerato ed era colmo di fango.
    sempre manutenzione, che palle!
    alla prox.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah grande Guglie il cambio belin mi manca nello zaino!!!! ci penso adesso ihihih....

      Elimina
  3. sfiga o macumba siamo arrivati in fondo,
    e col sorriso

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace....mio figlio nr ha rotto 2 nrl giro di qualche ora...macumba dei costruttori!!!!

    RispondiElimina
  5. Giò mi spiace ma mi vengono i brividi a pensarci, ne ho uno di scorta in tutta la mercanzia che mi porto dietro ma .....

    RispondiElimina
  6. Ragassi grazie mille x la bellissima compagnia e per la bella giornata sui trail di Rovegno...grazie a Pier x l'andata e a Max x il passaggio del ritorno che praticamente ho dormito fino a Ge....ahahahah Gio mi spiace un sacco x oggi belin che sfiga pero in fondo ci siamo arrivati senza spingere!!! ciao ciao a tutti :-)

    RispondiElimina
  7. Belin ero troppo scoppiato stamattina. Mi sono rifatto con birra e panino 😊

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!! Non avevo ancora fatto il giro del raduno e mi è piaciuto tantissimo,specialmente la discesa,ero veramente in palla
    Peccato per il cambio Gio,speriamo tu possa rimediare al più presto e scusate per la fuga ma alle 15 di domenica siamo partiti per Gardaland:ho portato le bimbe a divertirsi :)

    RispondiElimina