BIKER AT WORK



Domenica Montoggio, ore 7,30 da Saturn

Sembra che qualche adesione ci sia e riporto  i dettagli del giro postati da Marco:

Il percorso prevede salita su asfalto per circa 5 km, arriviamo sulla cresta che l'altra volta non avete visto perché c'era la nebbia (non so se questa volta riusciremo a procurarcela, faremo il possibile), breve sterrato e breve tratto a spinta fino sul monte Banca, da qui discesa tecnica fino a località Cascinette, quindi discesa fino a Granara, poi ancora giù fino alla fonte dei Fieschi e risalita in località Castello; da qui si prosegue lungo l'anello dei Fieschi fino a Pontenero, quindi ritorno su asfalto al punto di partenza (o sempre lungo l'anello dei Fieschi, ma temo per l'erba alta). Totale una ventina di Km, belle discese unico neo un tratto a spinta piuttosto faticoso per arrivare sul Banca.

Si prende l'autostrada direzione Milano, uscita Busalla!



27 commenti:

  1. La più veloce e l'autostrada uscita busalla;più lunga però mi pare di una decina di km
    Ci si può vedere al campo sportivo,si entra nel paese si va sempre dritti;600 mt sulla destra si vede...
    All'ingresso del paese sulla destra c'è un bar e sopra una piazzetta con qualche albero...io cerco l'ombra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok ragassi sono presente Pier posso venire con te grasie mille :-) :-) :-)

      Elimina
  2. Se qualcuno ha bisogno io ho due posti mtb sul tetto...

    RispondiElimina
  3. Presente con Ommu - forse Stefano...ci sentiamo al cell domani sera...

    RispondiElimina
  4. Presenteeeeeeee.... datemi bene orari e coordinate. Grazzzzzzzzie... :-)

    RispondiElimina
  5. presente pure io, attendo notizie su posto appunt e orario

    RispondiElimina
  6. Secondo voi per le 7,30 da Saturn è troppo presto?
    Oppure qualcuno preferisce salire da Creto?

    RispondiElimina
  7. va benissimo sarebbe meglio anche prima danno una giornata calda !!!!

    RispondiElimina
  8. io salgo da creto, a che ora a montoggio e dove?

    RispondiElimina
  9. Da satur ore 7.30 x me va bene chi viene li ?

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Vi aspettiamo a Montoggio alle 9.00 nella piazza principale del paese, a destra c'è un parcheggio.
    Mappa
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Io arriverò verso le 8.30,per essere prontissimo a partire in orario :)

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Guglie io penso di venire con Pier...come lo sento ve bene :-) .....

      Elimina
    2. Ok! Io carico Sandro in piazza Corvetto alle 7,15.
      Se interessa, ho ancora 1 posto in macchina.....

      Elimina
  14. Risposte
    1. Se vuoi vengo anche io con te. Basta che mi rilasci da saturn.... fammi sapere.:-)

      Elimina
    2. Okkeiiiiiiiiiiiii graxieeeeee... allora 7.30 presente:-)

      Elimina
  15. presente, lascio auto a famiglia.....mi da un passaggio GIORGIO61. passiamo da CRETO! x GIO'47....mi carica alle h.7.45 in fondo a via SHELLEY,vieni su con noi? ci vediamo in fondo via TIMAVO( sei con MANU?)

    RispondiElimina
  16. io mi vedo con Max alle 8 in p.za rotonda Andre....

    RispondiElimina