BIKER AT WORK



CIAO A TUTTI

Ciao amici come vedete non vi ho dimenticato, anzi.....
ormai è da quattro giorni che ho iniziato la mia nuova avventura nella mia città natia e da tre giorni quella lavorativa. Che dirvi l'impatto con i nuovi colleghi è sembrato positivo vedrò più avanti se rimarrò dello stesso parere.. Inutile dirvi con la mia città come è stato perchè non ci sono dubbi. :-)))))
Ieri pomeriggio ho fatto la mia prima uscita in MTB con i nuovi compagni di avventure, naturalmente come forse in tanti sapranno qui i percorsi sono l'opposto di quelli che abbiamo a Genova infatti hanno tutti la front... io con la mia nelle discese mi sentivo un Dio ahahahahahahahahaahha.... IN TUTTO IL PERCORSO NON HO FATTO ALTRO CHE PARLARE DEL MITICO GRUPPO DEL MFBG raccontanto loro delle poche ma bellissime uscite che ci siamo fatti...
Purtroppo causa questi nuovi e scorrevoli percorsi da Cross country mi sa che più avanti mi dovrò adeguare al nuovo ambiente cambianto la "CAVALLA"... :-( .
Più avanti posterò le foto delle nuove uscite indossando la mitica maglia del MFBG.
Colgo l'occasione per ingraziare nuovamente TUTTI per avermi accolto nel Vostro Gruppo.
Un saluto e un grosso abbraccio a TUTTI!!!!

5 commenti:

  1. Grazie...ma aspetta a cambiare cavalla magari ci sono posti dove puoi farla sfogare oppure puoi inziare a creare......

    RispondiElimina
  2. ciao Tano, mi fà piacere leggere che ti sei già abbastanza ambientato, pensavo che l'avessi già venduta la "cavalla" cambiala con una puledra e mettili tutti in riga quei bikers isolani ahahahah
    un'abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao certo con la maglia dell'MFBG sarai il più bel bikers della sicilia ...ah ah quando puoi raccontaci e posta un po' di foto dei percosi ...

    RispondiElimina
  4. Ciao Tano, vedrai che saranno loro che cambieranno bici!
    Soffrirai in salita ma loro soffriranno in discesa.....
    Aggiornaci

    RispondiElimina
  5. È un piacere vedere i commenti fatti su tutti noi , un grosso i. Bocca al lupo x tutto lavoro e giri in bici , non cambiare cavalla tienila può darsi che siano gli altri a cambiarla !!!! Ciao e a presto rimani in contatto .

    RispondiElimina