BIKER AT WORK



Bike Park Bardonecchia......attenti anche a questi due:

a volte sono senza parole per descrivere la soddisfazione di una bella giornata.
17 discese senza pause se non quelle per i trasferimenti.
Tempo parzialmente nuvoloso nel pomeriggio che ha mantenuto la temperatura ottimale.
Questo è il terzo Bike Park che visito e devo dire il migliore dopo Pila e San giacomo.
e naturalmente devo avvisare con un "attento a quei due":
Luca

GIORGIO  che non aveva bevuto nessuna ReBull
ed io che ho portato la bici a prendere un pò d'aria
unico lato negativo il Viaggio, circa 2 ore e mezza, ma tutta autostrada!
presto i video che verranno pubblicati sul mio sito e sul mio canale youtube:
http://www.youtube.com/user/gupardo7/videos


5 commenti:

  1. Mi sono ciucciato le foto prima ahahahahah....bellissime Guglie!!!!!
    Giornata spettacolare ragazzi bellissima mi sono divertito un sacco ma non ci sono parole x descrivere bene tutte le emozioni....ben 17 discese senza sosta anzi una piccola mia x la mia spalla....e poi via!!!
    Grazie grazie grazie bellissima cumpa tante risate anche dentro l'integrale eheheheh!!!!!
    Aspetto i video Guglie x rivivere ancora questa bellissima esperienza!!!

    RispondiElimina
  2. Bravi raga !!! si potrebbe organizzare un PILA a metà della prox settimana....
    Io dovevo partire domani x settimana a Salice ma pare sia chiuso... e danno pioggia quasi tutti i giorni.... azz...

    RispondiElimina
  3. piu che Pila io rifarei bardonecchia !!!!!!

    RispondiElimina
  4. cgedo che questa settimana sia chiuso sia Bardonecchia che Sauze.... avrei dovuto partire domattina... ma salta x il tempo... danno BRUTTO quasi tutta la settimana.... ed il park da oggi chiude ed apre SOLO nei weekend.... verifica sul sito.... me lo hanno detto i miei amici di spiaggia che girano con me a Finale in questo periodo....

    RispondiElimina
  5. Verificato > Sauze CHIUSO in settimana
    Bardonecchia aperto fino al' 8 settembre...
    x me Bardonecchia va bene se vogliamo organizzare...

    RispondiElimina