BIKER AT WORK



Ma quanti eravamo????

Veramente tanti, vedi foto

e mancava ancora Guglielmo e Ciccio con le rispettive Signore, peccato però che una buona parte se ne sono andati a casa xchè secondo mè, c'era da mangiare anche x loro

cosa ne  dite??? Bella mattinata e grande abbuffata davvero, con tanto di spumante e caffè, portato naturalmente da Lino, l'unica cosa che mancava era il dolce, Pieroooooooooooooo............
Al ritorno, i tornantini nuovi, sarà stata la bonarda, ma non me ne sono nemmeno accorto, mi spiace per Luca che hà fatto tunf... e a quanto mi hà detto lui, piegato cerchio....
Grazie a tutti per la splendida compagnia
Giò 47

7 commenti:

  1. E no! Managgia! Niente foto.... Peccato!
    Veramente grande giornata......sono rientrato anche in tempo per il pranzo....
    Naturalmente scherzo, ma un dolcino e 2 litri d'acqua non me li sono fatto mancare!
    Grazie a tutti.

    RispondiElimina
  2. Bravi a tutte le forchette rimaste , un po' Di invidia ma dovevo rientrare, non potevamo non essere presenti anche x poco !! Grande gruppo come sempre.

    RispondiElimina
  3. Spero Luca niente di grave x il cerchio spiace molto , ma quello si ripara ???!!!!!

    RispondiElimina
  4. A me ha fatto piacere venire a salutarvi anche se non potevo fermarmi. Da quello che c'era sulla griglia penso che vi troverò tutti più grassi .. ah ah ah :-)

    RispondiElimina
  5. Ragassi ragassi tutto bene....stavo scendendo bene il trail mi piaceva un sacco all'ultimo ho caricato troppo l'anteriore e il mio cerchio mi ha detto no! Mannaggia mi son fatto una bella risata e piu o meno piano piano sono sceso...grasie grasie ragassi e' stata una bellissima giornata ed in bellissima compagnia...ed eravamo in tanti!!!!! ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lino e Matte x il supporto tecnico grazie mille....

      Elimina
    2. La cosa importante è che sei tutto intero

      Elimina