BIKER AT WORK



IN QUESTA ORGIA DI BICI UN PO' DI MARE

stasera mi va di scrivere qualcosa sul blog e poiché non posso scrivere di notturne, tour o parlare dei miei giri che, anche se bellissimi, sono sempre gli stessi che vi ho già documentato in passato, vi faccio vedere un po' di catture.
Ciao a tutti e continuate bene così come avete fatto fino ad ora.


questi li hanno pescati dei miei amici professionisti con qui sono andato

un dentice, preso da me, che ci siamo mangiato


dentici, dei sei che ho preso sino ad ora.
Penso che quando tornerò a Genova mangerò montone!

17 commenti:

  1. porca miseria Mauro bel colpo!al di là del mangiare pesce,il bello è pranzare con il proprio pescato...spettacolo!!

    RispondiElimina
  2. complimenti Mauro, belle prede, mangiane un pò anche per noi.... eheheh

    RispondiElimina
  3. Ciao Mauro sei un mito...spero che di quel tonno ne metti un po' anche sott'olio per farlo assaggiare agli amici...

    RispondiElimina
  4. Belin che bestie,complimenti e buon appetito

    RispondiElimina
  5. Senti Mauro quando torni a Genova puoi mangiare montone quanto ne vuoi ma a noi facci assaggiare quel ben di Dio

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Mauro xchè non fai export con Genova noi siamo stufi di mangiare montone!!!!!

    RispondiElimina
  8. Mauro sei il più pirata dei pirati...

    RispondiElimina
  9. ma grande Mauro complimenti.....buon appetito....eheheh

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti x avermi risposto. Ne riparleremo a ottobre quando sarò definitivamente a Genova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. facci avere notizie dall'islanda se puoi......

      Elimina
    2. Giò, partirò il 31 luglio, sarò a Genova il 28 sera, spero di vedervi, ho creato un blog su cui posterò le mie impressioni.
      mauroinislanda.blog.it

      Elimina
  11. Mauro come ti avevo annunciato l'ultima volta che ci siamo visti sono stato trasferito in Terronia.... pertanto preparati che mi sa che se non è quest'anno per motivi di organizzazione, ti verrò a trovare....così tra un giretto e l'altro ogni tanto visto che la pesca è la mia seconda passione, una bella pescata non ce la leva nessuno.... buon proseguimento e complimenti per il tuo pescato.... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tano, non sai che piacere mi faresti, spero che tutti gli amici mi vengano a trovare, potrò ospitarvi con piacere.

      Elimina