BIKER AT WORK



Domenica 9 Giugno-4° Tour Monte figogna

http://www.bikersteamlivellato.it/index.php?option=com_content&view=article&id=89&Itemid=110

...Per la partecipazione all' evento è obbligatorio la preiscrizione gratuita on line entro e non oltre il 03.06.2013.Per chi non potesse effettuare la preiscrizione tramite il nostro sito, sarà possibile effettuare l' iscrizione il giorno della gara, che sarà però a numero limitato...


Io mi sono già iscritto e mi fermerò anche a mangiare :P,spero che saremo in tantissimi,come sempre

8 commenti:

  1. preiscritto anche e mi fermo a mangiare....

    RispondiElimina
  2. Purtroppo assente per impegni familiari..... buon divertimento!

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono fuori Genova... Ciao

    RispondiElimina
  4. Assente e mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto giro e pranzo.

    RispondiElimina
  5. presente con Cludin e Ercole solo mattina ...

    RispondiElimina
  6. Presente anche a mangiare. Anche se l anno scorso ho faticato a fare il giro :-( a terra con i crampi. Ma se andate vengo volentieri.

    RispondiElimina