BIKER AT WORK



"Aperibike"
Giovedì 13 giugno
ore 18.00 - Bar Parador - P.zza della Vittoria
aperto a quanti vorranno partecipare del glorioso MFBG,
in occasione della
"Riunione organizzativa Tour 2013"
per discutere  e decidere su dove le nostre "ruote grasse" "solcheranno" i sentieri di Aosta e limitrofi.
- ore di partenza
- destinazione di sabato
- destinazione di domenica
- destinazione di lunedi
- destinazione di martedì
- bike presenti e composizione equipaggi.
(chi avrà proposte è pregato di documentarle: difficoltà ecc.)

15 commenti:

  1. più che altro, sarebbe bene sapere in definitiva chi è presente....

    RispondiElimina
  2. io ci sono x l'aperitivo, ma grossi dubbi sull'escursione causa che sai.....

    RispondiElimina
  3. Io ci sarò per l'aperitivo.... Ma sicuramente non posso venire al Tour di quest'anno.

    RispondiElimina
  4. ANCHE IO NON RIESCO A PARTECIPAREPE AL TOUR SARO PRESENTE ALL'APERITIVO

    RispondiElimina
  5. Io sono riuscito a posticipare l'intervento che dovevo fare a giugno tenetevi marcherò il territorio

    RispondiElimina
  6. Io dovrei esserci per aperitivo e tour...quesr'anno se non cambia con la neve in quota purtroppo abbondante...

    RispondiElimina
  7. come già confermato...presente ovunque...come la gramigna

    RispondiElimina
  8. presente al tour , assente per aperitivo .

    RispondiElimina