BIKER AT WORK



Giro cittadino

Oggi bel giro in buona compagnia, l'acqua ce la siamo presa anche noi.. Partenza da Martinez, pochi ma buoni (io e Manu) chiaccherato e pedalato fin sotto il Ratti.. e abbiamo beccato Lino e suo figlio e Max. Proseguito tutti insieme, tornantini, S. Eusebio, cappelletta dei cacciatori, 2 grotte al contrario (e l'acqua iniziava...) poi ci siamo divisi, io max e manu abbiamo proseguito verso la cava e.. per aumentare il divertimento ho spaccato forcellino e deragliatore! Grazie a Max per il paziente supporto nel tentativo di riparazione sotto il diluvio e a Manu per avermi atteso alla cava (mi sa che gli ho fatto fare tardi!).

2 commenti:

  1. tranchi, hia risolto???
    chiedo venia a Lino
    bella discesa
    bosco delle fate sempre meglio
    e vai..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo avessi fatto uno scambio con quei ragazzi che abbiamo incontrato ....moto trial...comunque diluvio a parte bel giro,peccato per l'inconveniente,mi dispiace.

      Elimina