BIKER AT WORK



Aggiornamento

Allora io partirò per la volta di Finale Ligure Venerdì mattina, ho l'appuntamento con Maui per le 8.30 a Staglieno dal posteggio dei Taxi, in fondo lato autostrada. Chi nei prossimi giorni non riuscisse a darmi la carta d'identità originale e il certificato medico si faccia trovare li così io parto per Finale e voi ve ne tornate a lavorare :-) Magari mandatemi un messaggio se avete dei problemi di orari e vediamo di trovare un orario che vada bene, non oltre le 9 e non prima delle 8. Io domani pomeriggio faccio un passo da Luca (zona casa dello studente) a prendere i suoi documenti verso le 4/5 e mercoledì mattina invece vedo Claudio zona centro verso le 11, quindi se in questi 2 giorni avete la possibilità di fornirmi i documenti evito di girare come un pirla. Fatevi sentire per sms che al pc ci sto poco.

Chi venisse sia il venerdì che il sabato se porta qualcosa da mettere sotto i denti fastidio non da, tipo torte della suocera/fidanzata/moglie/madre, salatini, ecc... Se qualcuno porta un paio di birrette schifo non fanno mai, io se mi ricordo ne compro qualcun (se lo fate fatelo bene, niente Moretti per favore solo Tennet's :-)
Per chi viene il venerdì invece l'idea è quella di fare il bbq la sera, quindi un pò di carne da mettere ai ferri portatevela, da quello che ho capito ognuno porta la sua.
X Andrea Ercolino: mi avevi detto che potevi portare un pò di bottigliette d'acqua, se ti ricordi fallo che vengono sicuramente bene
X Chi viene il venerdì: se qualcuno venerdì vuole venire a Finale con Claudio lo contatti, quindi mi riferisco a Massi e a Renato dato che solo loro vengono il venerdì. Questo vale anche per chi sarebbe venuto su il sabato perchè la moglie non gli lasciava la macchina il venerdì magari senta Claudio che se per caso ha ancora il posto ci viene a dare una mano :-)

Per dubbi, dilemmi, problemi, e chi ne ha più ne metta mi contatti sul cell!

10 commenti:

  1. come ti hò detto ieri, mi metterò d'accordo con Luca venerdì e poi sabato in mattinata arriviamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Gio' partiamo insieme.....ore 08.00 via Dino Col!?

      Elimina
    2. Ho parlato con Andrea, mi passa a prendere a casa alle 7.00 e quindi saremo all'autostrada per le 7,20-7,30 .

      Elimina
    3. Ok io e Gio ci siamo sentiti mi passa a prendere x le 7.30....

      Elimina
    4. quindi in teoria dovremmo essere davanti a Saturn x le 8 più o meno Guglie........

      Elimina
    5. abbiamo anticipato di mezz'ora, quindi per le 7,30 circa da Saturn. dai, fate questo sforzo......

      Elimina
    6. X me va bene Guglie devo sentire Gio....

      Elimina
  2. quando vuoi chiamami per la tenda...

    RispondiElimina
  3. occhio a chi viene sabato mattina alle Manie, perchè ci sarà il mondo e trovare parcheggio diventa un problemino non da poco.
    Quindi consiglio di arrivare molto presto, per voi non è un problema essere mattinieri ...
    ciao a presto alle Manie
    Maui (the ingenier)

    RispondiElimina