BIKER AT WORK



16 giugno......mi porto avanti.....per opportuna conoscenza!

Già comunicato al Presidente Gió, volevo portare a conoscenza del gruppo, che sono stato nuovamente contattato da Stefano Calzetti, di Parma, per un giro dei Forti di Genova. Nell'estate scorsa era stata stabilita una data che fu annullata per maltempo. Attualmente, visti gli impegni del gruppo, gli ho proposto domenica 16 giugno nella speranza che il tempo si stabilizzi per farli godere sui nostri sentieri belli asciutti.
 Nella numerosa corrispondenza (email) mi era stato espresso il desiderio di fare qualcosa di impegnativo, nel senso di girare mattina (righi), pausa pranzo e per chi se la sente,  anche nel pomeriggio (ratti o addirittura Breccanecca).
Mi devono far sapere qualcosa sulla data indicata, altrimenti andiamo a finire a luglio.
Ho dato la mia disponibilità, sia per il 16 giugno che per altra data di luglio eventualmente da stabilire.
Mi farebbe piacere che anche altri mi facessero compagnia, anche perché sono arrivati a me tramite il sito del Montefascebike (non ricordo chi mi aveva girato la sua prima email) e quindi accoglierli numerosi come Gruppo. 
Ciao besughi!


12 commenti:

  1. personalmente sarò ben lieto di partecipare al primo appuntamento, per l'eventuale seconda data, non credo di esserci....

    RispondiElimina
  2. Volentierissimo,mattino Brekka:ca Gianca o loto e mimose o S.Anna
    Pomeriggio giro dei forti a righi con discesa finale a stagliano :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando mi danno conferma, propongo.....

      Elimina
    2. Pier lanciatissimo !!!!
      Avete sentito il sindaco di brecca ?! :)

      Elimina
  3. Direi presente al mattino. per il pome vedo di fare il possibile.

    RispondiElimina
  4. Direi Brekka al mattino perché è più impegnativo e l'affluenza del MFBG sarà sicuramente copiosa :D

    RispondiElimina
  5. Al mattino dovrei esserci pom. Non credo

    RispondiElimina
  6. presente la mattina se al righi ..brecca no problemi di rientro 12 1230 a casa

    RispondiElimina
  7. Guglie io ci sono sia la prima data che a luglio....Pier sono d'accordo con te ottimo programma!!!! ce sto ce sto :-)

    RispondiElimina