BIKER AT WORK



varazze 07.04.13

Prima di tutto, un ringraziamento a Riccardo Boavista per averci portato a girare sui "suoi" sentieri, seconda considerazione, mi rendo conto che non sono più giri adatti a mè, non sò Voi, ma io sono sconvolto, bel giro ma impegnativo davvero, parlo per mè cmq..... oltre tutto sono arriv a casa dopo le due, vabbè dai, sono contento per aver visto posti nuovi che non fà mai male, sempre a mio modesto parere, meglio la seconda discesa decisamente, le compressioni mi hanno fatto sballare davvero! La foratura finale invece mi hà fatto inc parecchio!
Foto non ne hò fatte molte, cmq vedrò di farle avere a Marco.....
Grazie a tutti, eravamo un bel gruppetto davvero, alla prossima

Giò47

13 commenti:

  1. Bel giro faticoso x ultra 50enni, la seconda discesa da sballo, grazie a Riccardo.
    Giò quando hai bucato ho pensato che volessi piegare in 2 la "Cannodale" eri un tantino .......contrariato !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi senz'altro un tantino incazzato Marce, ma ero talmente stanco che la foratura mi hà fatto andare fuori di mela.... scusami e grazie per l'aiuto.....

      Elimina
    2. de nada e scusarsi xchè ???

      Elimina
  2. Ringraziando comunque Riccardo sarebbe stato meno faticoso se avessimo fatto la discesa finale (ahimè saltata per esaurimento energie) salendo dalla Guardia come prima e poi risalendo su asfalto per la discesa dei Grifoni e poi si sarebbe rientrati in defaticamento lungo la ciclabile sul mare...!!! Anch'io come Giò sono rientrato sconvolto...

    RispondiElimina
  3. Sono arrivato dalla Toscana e leggo le vostre impressioni...meno male che ero fuori!!!se siete stanchi voi...comunque avete organizzato una gita interessante,chissà forse quando rinascerò... UN SALUTO A TUTTI!!

    RispondiElimina
  4. Mi spiace molto non esser stato dei vostri ma purtroppo ero in gita coi lupetti,speriamo ci sia una prossima volta :)

    RispondiElimina
  5. Giò attendo le tue foto quelle di Boavista le ho già caricate buona visione.
    Anche se, come dice Brumotti sono fermo con le 4 frecce, vi seguo sempre in attesa di girare nuovamente con voi!!!

    RispondiElimina
  6. bel giro........e grande GRUPPO, con seconda discesa da sballo! mi sono proprio divertito......con nuova bici a star dietro a RENA e MASSI.....grazie a tutti x la compagnia.....Giò complementi x la tenuta....concordo GIRO FATICOSO.ciaooooo!

    RispondiElimina
  7. Ciao ragassi oggi bel giro molto fisico ed io che di anni ne ho 32 sono stravolto eheheh...mi sono piaciuti i salti nel primo e qualche pezzo un po piu scorrevole...il secondo molto di piu con le compressioni curve ripidoni...bello soffrivo un po di meno con le costole e mi sono divrtito di piu...grazie mille a Riccardo che ci ha portato in giro e a tutti x la bellissima compagnia... Ciao ciao :-)

    RispondiElimina
  8. Bella uscita, grazie a tutti, a Riccardo per primo!!!

    RispondiElimina
  9. @Giò, non mi pareva fossi tanto stanco: sulla passeggiata ex ferrovia eri davanti a me e con tutta la buona volontà non riuscivo a raggiungerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sentivo l'odore della stalla Mauro, le ultime risorse erano.....

      Elimina