BIKER AT WORK



PROVA GIUBBINI SMANICATI

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE. ---------------------------------- Lunedi 22 aprile dalle ore 20 alle ore 22,30 presso CROCE ROSSA ITALIANA Via Isonzo GENOVA i nostri stilisti saranno disposizione dei soci per la PROVA dei giubbini smanicati. importante visto che il fornitore ci richiede il ritorno di detti capi entro due giorni siete pregati di passare per la prova CHI NON SI PRESENTERA ricevera il giubbino ma con taglia decisa d'ufficio. un grazie per la cortese attenzione M&S stylist

19 commenti:

  1. belin ma propriu u giurnu du me cumnpeannu??? ahahah presente!

    RispondiElimina
  2. allora Giò, Presente per la misura e per gli auguri!!!!!

    RispondiElimina
  3. Eccoli... li abbiamo proprio persi... DOLCE & GABBANA.....

    RispondiElimina
  4. Evvai che festeggiamo.....presente :-)

    RispondiElimina
  5. Ok - Sempre amate le prove dal sarto...
    ahahaha ahahahaha

    RispondiElimina
  6. Devo mettere le scarpe col tacco? Presente per prove e brindisi, a che ora ci vediamo? per le 21 può andare?

    RispondiElimina
  7. Ciao Silva ,ti volevo ricordare che sono in Sardegna e quindi non saro presente alla prova del sarto,comunque tieni presente che essendo io una bella bestia prendemi almeno una XL, semmai se c'è qualcuno della mia stazza, magari la fai misurare giusto da vedere se mi può andar bene.Penso che non sarò a Genova neanche per MFBG DAY perchè i lavori stanno andando per le lunghe per cui mi toccherà stare ancora qua...ciao e divertitevi anche per me!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. belin Ciccio fai una casa o hai pensato di fare un ponte che unisce??CIAO!!a presto.

      Elimina
    2. Ciao Lino, dalla Sardegna tramite blog, sto seguendo tutti i lavoretti che stai facendo dalla pietraia insieme al mio amico Gaetan,(salutalo da parte mia, ma digli da parte di franco del righi, perchè non mi conosce come ciccio).Per quello che riguarda i miei lavori, sto ristrutturando una casetta che è toccata a mia moglie dopo la morte dei miei suoceri,penso di averne ancora per qualche mesetto, spero di ritornare presto a casa mi mancano i giri in bici, ciao a presto.

      Elimina
  8. ci sono..poi andiamo a berci una birra e festeggiamo Gìo!!!!

    RispondiElimina
  9. certo...... x Ciccio, ma sta facendo un villaggio vacanze???? Nel caso il MFBG il prossimo anno viene in Sardegna aio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio' non sto' costruendo un villaggio , ma ristrutturando una modesta casetta. Comunque mi stò informando per la famosa Transardigna che parte da Olbia ed arriva a Cagliari da fare in una settimana, con tappe da 50/60 Km al giorno e con soffermi in agriturismi dove si mangia da dio.Proprio in questi giorni stanno partendo 3 gruppi provenienti dal nord/italia,vediamo in seguito se riusciamo ad organizzarla anche noi.

      Elimina
    2. bravo Ciccio, informati, non si sà mai..... grazie

      Elimina
  10. Io per turno serale non posso essere presente...inizio alle 18 e finisco alle 24.... :-(

    RispondiElimina
  11. Grande Ciccio sei scappato da qualche inciucio? Stai costruendo Villa Altachiara in Sardegna? Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cla,c'è un proverbio che dice (casetta mia,per piccola che tu sia a me sembri un Abazia) per cui anche se non è villa Altachiara mi va bene lo stesso, e in culo all'IMU.Comunque quando è finita possiamo organizzare una spedizione penso di riuscire a farci stare 4/5 persone,un caro saluto Ciccio.

      Elimina
  12. Ciccio non dirlo troppo forte altrimenti ci troveresti tutto il Monte Fasce per l'innaugurazione

    RispondiElimina