BIKER AT WORK



Pizza 24h+Consiglieri

Allora da quello che ho capito si vuol fare una pizza, per me va benissimo, e da quello che ho capito sarebbe questo giovedì.
Rena mi ha detto che ha mandato un mex a Pantuso per chiedergli un pò se ha posto per circa 12 persone. Per l'ora intorno alle 20, meglio 20.15. Per favore entro domani sera scrivere presenza o assenza, se siamo la maggioranza (se di 8 della 24h ne manca uno poi gli riferirò tutto io) si fa. So che Andrea Bruzzone (Ercolino) è in mutua quindi fino alle 8 non può uscire se non ricordo male, quindi per quello avevo detto 20.15.
Mi raccomando fate sapere grazie!

21 commenti:

  1. Ho mandato sms a Paolo e aspetto sua risposta... appena mi conferma.... posto !!!
    Ciao bulicci !!!

    RispondiElimina
  2. CONFERMATO GIOVEDI SERA ORE 20-20,15 DA PIZZA PLANET A SAMPERDARENA DA PAOLO !!

    RispondiElimina
  3. presente ragazzi....ci si vede giove ciao ciao...

    RispondiElimina
  4. SCUSATE > VIA GB MONTI 60R
    se ho capito bene nella parte bassa, a scendere verso Pza Montano e via Cantore > vicino caserma Caramba ?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passi davanti i CC, all'incrocio giri a sx e all'incrocio successivo, te lo trovi di fronte nell'angolo del palazzo. ciao a Giovedì!

      Elimina
  5. presente, x Rena, si sale dai carabinieri e si scende subito a sinistra, te la trovi di fronte... domande: giovedì 11????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si giusto Giò... visto su Google map...
      SI > Giovedi domani sera !!
      C vediamo su oggi alla piatraia...

      Elimina
  6. Ciao raga. Non riesco ad esserci...la fasciatura mi impone il letto...Per Luca poi ti chiamo venerdì'. Ciao

    RispondiElimina
  7. Ragassi siccome giove sono da mia suocera dopo lavoro potrei strappare un passaggio mi farei trovare in piazza Di Negro...grasie mille!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non c'è nessuno e ti fidi, passo io.... :-)

      Elimina
    2. Grazie Gio mi fido mi fido eheheh :-)
      Ho sentito Luca x telefono e passa lui...grazie mille ancora ciao ciao :-)

      Elimina
    3. ok allora, a domani ciaooooooo

      Elimina
  8. Presente ha ha ha.... :-) non vi deludero'...

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. direi di sì per concentrare meglio i tempi, e visto che si parla anche di organizzazione 24h magari non interessa a tutti,comunque non c'è il divieto!! Ciao Mauro ..quando passi alla pietraia in moto?così segni il passaggio..AH AH AH !

      Elimina
  10. PURTROPPO SOLO ADESSO LEGGO QUESTO POST... SAREI VENUTO VOLENTIERI.... SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA.... :(

    RispondiElimina