BIKER AT WORK



la via di mezzo

Dai raga!! se un pò per volta dedichiamo qualche momento alla manutenzione la pietraia diventerà nuovamente una bella via d'accesso e collegamento per i vari percorsi.Se non si ha tempo pazienza ma chi può dedicare qualche minuto...è ben gradito!!Il ratti ha molto da offrire e vorrei dirvi che....
I percorsi tracciati non hanno colore e non sono di nessuna società ma esprimono la condivisione personalizzata del tracciatore,.... Può nascere una traccia semplice ,noiosa o esaltante. ma per banale che sia richiede un grande sforzo GRAZIE!!

6 commenti:

  1. GRAZIE Lino, per quello che hai fatto, per quello che fai e per quello che farai, mi spiace solo che per un motivo o per l'altro, non riesco mai ad aiutarti.... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò come sai mi divertivo a tracciare o pulire ancora prima di entrare nel MFBG...mi fa piacere,grazie,è come ci fossi.

      Elimina
  2. Com'é andata oggi con la pioggia?

    RispondiElimina
  3. questa mattina dalle 8,30 alle 13,15 (Gaetano è rimasto ) io ,Guglie,Gaetano di beep bike con un suo amico abbiamo lavorato alla pietraia,così per metà è pedalabile in salita ...sta venendo uno spettacolo,abbiamo fatto anche le vie di fuga x l'acqua!!
    Prossimamente propongo una giornata di "lavoro"
    per finire il tracciato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravi Lino !!! io sono arrivato alle 14 (prima non ce l'ho proprio fatta) c'era ancora Gaetan... l' ho un pò aiutato nell' ultimo tratto (delimitato da camera d' aria) e poi ho tagliato un pò di piante x aprile sui laterali...
      Poi iniziato a piovere Lui andato io sono andato sulle 2 grotte e ho tagliato un pò di vegetazione e rami sui bordi... ma lle 17 me ne sono andato... pioveva troppo fitto...
      Organizziamo un giorno magari un pò + in tanti x finire sulla pietraia e valutare altri punti....

      Elimina
  4. Bravi, grazie!
    Quando riesco vengo a dare una mano, anche se a me non piace girare nei soliti posti e per di più preparati.
    Perdonatemi, come sapete, qualche volta viene fuori in me un po' di lupo solitario. Andrò a farlo sfogare in Islanda!

    RispondiElimina