BIKER AT WORK



GIRO DI PASQUETTA

Non volevo scrivere ma non ci riesco, è + forte di mè... bella mattinata davvero, un pò fangosa ma molto redditizia per quanto riguarda l'allenamento, eravamo un bel gruppetto, in p.za rotonda stamatt ci siamo visti io, Andre, Mauro e andreino con la bike nuova, non è riuscito a pagare il caffè xchè Lino lo hà preceduto, con lui c'era il figlio Matteo ed un amico, saliti fino alla fermata provvisoria, + a piedi che in bici causa bratta, lì ci siamo visti con Renato, Gaetano, Christian (ns futuro socio) Giorgio, Luca, Biagio, Piero, Massimo e il simpaticissimo Donato... spero di non aver dimenticato nessuno da lì siamo scesi verso le 2 grotte, stupende stamatt nonostante il fondo pesante, arriv in fondo, pietraia in salita, sempre tosta, sentiero fino alla cava dove abbiamo incontrato Riccardo e figlio, dopo la sbarra, a sinistra verso il richelieu con direttissima finale!
Prima volta con la Jekyll e pagato subito pegno, lei voleva andare nella direz giusta e io nò, risultato, ci siamo allungati ahahah 
Cmq arriv in fondo ci siamo divisi, alcuni sono scesi verso via cei io Mauro, Christian e Gaetano siamo scesi da via sapeto... un grazie a tutti i partecipanti e come si suol dire, alla prossima!

Giò47

13 commenti:

  1. giuro che non lo sapevo della consueta gentilezza del buon Lino ! ..non mancheranno altre occasioni , comunque grazie a tutti 1

    RispondiElimina
  2. Mi ha fatto piacere vedervi stamattina, la prox uscita dovrei essere presente. Complimenti a Andreino per la nuova bike ,veramente bella .

    RispondiElimina
  3. Belin Giò !! non ho capito perchè non volevi scrivere...
    Riassunto di una bella mattinata sui nostri sentieri zeneisi...
    Ti sei soltanto dimenticato di citare il fatto che stamane abbiamo fatto i conoscere i trail building x eccellenza (Gaetan del Righi con Lino del Ratti), peccato che mancava anche Max, che non possiamo non citare...
    L' inizio di un gemmellaggio tra MFBG e Deepbike x il trail building e per l' organizzazione di futuri eventi....
    Mi sembra un elemento importante positivo per tutti i biker genovesi e per lo sviluppo del nostro sport .....

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti!!scusate se questa mattina non ho seguito il gruppo ma per mio figlio e Alessandro era la prima volta !!per iniziare l'avventura con le MTB un bel Ratti è una buona inaugurazione.Nonostante la fatica sono stati colpiti dal gruppo simpatico e gentile..(prossimi soci?? )
    Telefono in settimana per mettermi d'accordo per pulizia tracciato dell'evento...
    Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lino, Gaetano di deep bike ma hà detto che domani, tempo permettendo, vorrebbe sistemare un pò la pietraia, mi avvisa se và......

      Elimina
    2. se mi avvisi vado volentieri grazie

      Elimina
    3. Belin !! Gaetan ha già cominciato a lavorarci...
      Io se riesco domani pomeriggio faccio un salto su x vedere se posso essere utile... casomai c sentiamo...
      R.

      Elimina
    4. Ci sono passato ieri pomeriggio e ha già fatto un bel pezzo. Complimenti! ma è doveroso fare molti complimenti a Lino e Max per le innumerevoli giornate dedicate alla creazione, pulizia e perfezionamento dei sentieri nostrani. Da non sottovalutare che questa manifestazione del 21, toglierà valore alla nostra manifestazione , che mi sembra sia stata programmata per il radunodel 2014: cosa da ribadire magari in prossimi incontri con deepbike. Grazie comunque dell'aiuto!

      Elimina
    5. Guglie, infatti nel post sopra ho volutamente citato Lino che insieme a Max moltissimo hanno fatto e mi ha fatto piacere che si conoscessero...
      Tutto quello che viene fatto è a vantaggio di tutti i biker e mi sembra giusto che ci sia gemellaggio x la causa comune... a tal proposito non mi sembra che l' evento del 21 aprile possa togliere nulla a Noi, dato che noi lo facciamo a Rovegno... (forse mi spiace sempre di più che non siamo stati NOI a fare evento sui "nostri" sentieri....).
      Comunque credo che promuovere il nostro evento a Rovegno in questa occasione possa essere una ulteriore opportunità... per portare biker anche al difuori dello scenario genovese... ed allargare le opportunità....
      Poi dovremo essere bravi noi ad organizzarci x il 2014... (ma quanto tempo abbiamo davanti ?!? ). intanto facciamo tesoro di questi eventi ... poi l' importante è l' aggregazione e la causa comune !!!

      Elimina
    6. giustissimo Rena, la mia non era una critica, ma un'oservazione!
      fortunatamente al Ratti ci sono innumerevoli varianti per diversificare le manifestazioni che si terranno sul Monte. mi riferivo a quella del 2014 (sempre che si confermi il posto) e comunque è ancora prematuro parlarne! ciao ciao

      Elimina
  5. Ciao ragassi contentissimo che finalmente ci siamo visti e abbiamo girato insieme!! Mi spiace non esser riuscito a salutarvi tutti ma ho tirato giu dalla sterrata che avevo un po male...ciao ciao a tutti e grazie mille x la bellissima compagnia alla prox ....
    Un grazie speciale a Piero x lavaggio bike con caffe cioccolatini e due risate tra amici eheheh ciao ciao :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti x la bella compagnia, anche se non mi piace girare nei soliti posti poi mi accorgo che é bello comunque pedalando con voi!

    RispondiElimina