BIKER AT WORK



EVENTO DOMENICA


Ciao a tutti ! oggi sono passato da Christian al Blunt di Sturla, x fare delle valutazione sull' organizzazione. Tutti avranno un braccialetto che serve principalmente a 2 cose: 1) Facente parte del gruppo x cui firmata manleva. 2) Avere diritto al piatto di ravioli + bicchiere vino (in modo che si possono organizzare sulle quantità e che tutti possano avere almeno il piatto che si merita... ! Inoltre i vigili hanno espresso un pò di preoccupazione x la parte di tracciato su asfalto (dal Blunt fino Via Berghini, capolinea 67). Per cui chiedono se ALCUNI DI NOI + organizzazione Deep Bike, SI POSSONO METTERE AI PRINCIPALI INCROCI ( STURLA-ISONZO-ORSINI-PUGGIA-LAGUSTENA-BERGHINI) Inoltre in cima ed in fondo di Via S. Tecla... Io farei gruppo con tutti coloro che solitamente salgono da centro-ponente-s.fruttuoso > ORE 9 MADONNA DEL MONTE x poi andare incontro al gruppo a S. Tecla e salire insieme.... Ovviamente si formeranno dei GRUPPI, x evitere intasamenti.... poi si formerà una "selezione" con la salita al Forte Ratti. CI ORGANIZZEREMO X FARE DA GUIDE DAVANTI (con Deep Bike) AL CENTRO E CON LE SCOPE IN FONDO.... Cerchiamo x quanto possibile di partecipare in massa... GENTILMENTE CHI ABITA VS. STURLA... (in linea di max chi si vede con Giò in P.za Rotonda) POTREBBE POSTARE EVNTUALE DISPONIBILITA' X GLI INCROCI ?! In questo caso deve andare x le 8/815 al Blunt, mettersi il braccialetto e vedere con Christian se x caso i Vigili presenziano o no.... comunque accordarsi con lui x le postazioni.... (intanto montare LO STRISCIONE MFBG in vista, dato che ci saranno i gazebo di Tracce, Azzari, ecc....) Speriamo nel tempo.... pare che sia forte adesione !!!!

26 commenti:

  1. scusa rena ma sono abituato a organizzarmi prima e non all'ultimo momento,tutto questo lo so ora,come credo molti di noi.....la partecipazione mi sembrava in maniera diversa...io sarò presente in modo marginale ...grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa Lino... non ho capito cosa vuoi dire...
      Ho scritto questo post... proprio x organizzarci tutti prima e non domenica mattina, all' ultimo momento....
      Anche io ho saputo oggi di questa storia dei vigili che vogliono x questioni di sicurezza, delle persone agli incroci che segnalano...
      Comunque NON è obbligatorio dare un contributo.... io ho scritto cosi in generale, chi vuole chi può....

      Elimina
    2. scusa Rena non voleva essere un post polemico mi sono espresso male,è meglio parlarne a voce...scusa ancora.

      Elimina
  2. Cerco di venire e daró il mio contributo con molte foto......fatevi belli (questo sarà un problema)...... click!

    RispondiElimina
  3. presente se non piove, in caso presente a piedi per contribuire alla causa....

    RispondiElimina
  4. Rena, (non ho ancora capito se questa manifestazione la organizziamo noi o deepbike :-P)sono disponibile.
    Poiché da stasera pioverà sino a sabato sera lasciando forse domenica mattina asciutta, io in bike non vengo, non ho voglia di infangarmi, ma vengo volentieri in moto e da quanto ho capito potrei essere utile per incroci, apripista, scopa ecc. quindi sarò al Blunt alle 8.
    Fammi sapere se servo ecc.

    RispondiElimina
  5. Belin Mauro se servi !!! ci mancherebbe !!
    L' evento è organizzato da Deep Bike con Christian del Blunt.
    Dato che il giro si sviluppava nei sentieri del Ratti...siamo stati interpellati... Una forma di gemellaggio che serve a tutti x farsi pubblicità sui gruppi (Deep Bike e MFBG) poi x noi con Rovegno a Maggio.... ci servirà.... x cui volantini, inviti, passaparola preziosi...
    Secondo me se vieni in bici è meglio... se non ne hai voglia in moto sui bivi e fare da scopa... (x non far mangiare fumo...) va stra-bene... Ciao !! a domenica !!
    PS: organizziamo un Finale con carrello....?!? Ci sono andato mercoledi > fantastico !!!!

    RispondiElimina
  6. Rena, faccio capo a te visto che hai in mano l'organizzazioni degli aiuti, mi spiego meglio: non vorrei, pur venendo in moto, andare a pestare della bratta per cui il mio raggio d'azione si limiterebbe a asfalto, Camaldoli-cava-pietraia; deviazioni da questo percorso off-limits!
    Quindi niente single traks, x tutto il resto a "esposizione"

    RispondiElimina
  7. domenica dovrei......e vorrei essere PRESENTE. RENA, semmai fammi sapere dove potrei essere utile!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andre se x voi non è un problema, dato che siete + vicino... potreste partire dal Blun in Via del Tritone e Vi mettete d' accordo con Christian ... in modo che accompagnate il gruppo verso salita santa tecla, con qualcuno agli incroci.... poi dai giardinetti in cima a santa tecla ci agganciamo....

      Elimina
  8. ok......sento Giò e Pier x orario. ciao

    RispondiElimina
  9. Al Blunt ci sarò anch'io alle 8, in moto

    RispondiElimina
  10. io ci sono Rena dimmi se utile e dove posso venire, non so dove e' il blunt,se mi spieghi dove e' semmai io mi faccio trovare li .

    RispondiElimina
  11. ho capito dove rimane se va bene io vado li alle 8 poi vediamo.

    RispondiElimina
  12. quindi ci si vede su due appuntamenti? al blunt verso le 8/8.15 o al monte verso le 9 ?
    Pensavo che partire tutti insieme sarebbe stato più "significativo" ma se crea problemi organizzativi ci vediamo in gruppi separati. Comincia già a piovere, per domenica mattina dovrebbe migliorare. Ultime comunicazioni sul blog. Buona notte

    RispondiElimina
  13. Massi siccome pare ci sia parecchia partecipazione... ed il punto critico è proprio la partenza dal Blunt > verso S. Martino... con Christian che ha parlato con i Vigili... si pensava di partire a gruppi... con qualcuno sugli incroci principali.... x cui se quelli che abitano dalla parte opposta... è inutile che vadano li ad incrementare... (anche se come dici tu sarebbe + rappresentativo).

    Se ho capito bene Giò, Andre, Pier, Mauro, Send dovrebbero essere al Blunt... Poi vediamo chi altro parte da li....

    RispondiElimina
  14. visto che sono senza la mia jekyll, con la vecchietta partirà dal BLUNT e non credo farò tutto il giro con lei...

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti!!! finalmente riesco a scrivere sul BLOG (sono un po inchiappato!!!)
    In primis ringrazio tutti per la collaborazione fino ad oggi avuta da parte del MONTE FASCE BIKE GROUP... per quello che riguarda domenica chiederei gentilmente a chi parte da Sturla del MONTE FASCE ed è disponibile a collaborare per presidiare alcuni incroci di venirmi a cercare per organizzarci, gli stessi potranno poi tranquillamente effettuare il giro(VOI LO CONOSCETE MEGLIO DI TUTTI) o nel caso chi dovesse essere motomunito o non volesse fare il giro fare ritorno a Sturla in attesa del rientro dei gruppi per la Raviolata.
    I punti di presidio richiesti sarebbero:
    via del Tritone-Via dei Mille
    intersezione Orsini-Puggia
    intersezione S.Martino-Lagustena
    inizio salita S.Tecla (via Bedinotti-via Razeto)
    fine salita S. Tecla (Camaldoli - S.Tecla).
    Ringrazio anticipatamente ChriBlunt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Christian !! Vuoi che ti faccio sapere poi domattina quanti siamo a Madonna del Monte x braccialetti ?!?

      Elimina
  16. Io e Matteo partiamo da Piazza Martinez alle 8 e 30,Madonna del monte alle 9 e poi punta con Rena e poi a disposizione. Cmq sgancio verso mezzogiorno per rientro a casa,

    RispondiElimina