BIKER AT WORK



Domenica 14 - giro alternativo al Righi!

Anche se non sono al 100%, domenica, con Piero, proviamo a riprendere  a pedalare con un giro tranquillo  sullo sterrato del Righi.
Sembra che anche Lino, col figlio (nuovo socio), si presenteranno all'appuntamento!
Chi ha voglia o necessità di un giro tranquillo, con rientro a casa decente, posti l'adesione.
Naturalmente, sul posto, ognuno deciderà il percorso che più desidera (farfalle, Diamante, pinasco, cresta, avvocato, ecc.).
Appuntamenti: ore 08,30 C.so Montgrappa, ore 08,45 Via Carso e ore 09, 00 piazzale elicottero al righi! Orari leggermente flessibili! Ciao a domenica!

17 commenti:

  1. Bravi bravi iniziate che tra un po arrivo anche io...

    RispondiElimina
  2. Bravo Guglie...ricomincia tra un po' arrivo anche io

    RispondiElimina
  3. Se non vado a Sestri a vedere le gare mi fará molto picere esserci per riabbracciare i rientranti amici

    RispondiElimina
  4. presente 8/30 c.so monte grappa......

    RispondiElimina
  5. Io e Matteo presenti,non so a che ora e non so dove ..... ma ci siamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Richy se mi chiami ho il numero omni in bike 3483836182...eheheh :-)

      Elimina
  6. Yesssss!!!!! Prasente Guglie alle 8:30 in c.so monte grappa....finalmente si pedala insieme :-)....ciao ciao...

    RispondiElimina
  7. 8.30 c.so monte m. Grappa ciao a tutti..... A che ora passa l'autobus?????

    RispondiElimina
  8. Oh!!!io vi aspetto all'incrocio di via Carso alle 08,45 della prima domenica di Giugno (forse!!)intanto vi auguro buon giro, sopratutto a Guglie e Piero che finalmente dopo un lungo periodo di inattività si rimettono di nuovo in sella,dalla Sardegna un saluto a tutti voi, Ciccio.

    RispondiElimina
  9. arrivo in auto!!!zona caffè..........

    RispondiElimina
  10. Ci sono anch'io! 8.30 montegrappa

    RispondiElimina