BIKER AT WORK



ANCORA QUALCHE AGGIUSTAMENTO E POI ....

Ciao,

tanto per vostra info, dalla cappelletta del cacciatore al ponte fine della pietraia 16'
anche con 3/4 rapidi stop (piede a terra) , il filmato mi è testimone ...

Con qualche modifica al percorso, che ho individuato, si guadagna ancora qualcosa.

Morale, la pietraia non fa più paura !!

Uniamoci per il colpo di grazia, Lino suona l'adunata, la prossima seduta in serra
sarà un colpo duro per quelle pietre .

ciao
maui (the ingenier)

9 commenti:

  1. e belin ragazzi, la mia vecchia pietraia, con tutte le sue difficoltà naturali..... mi manca già :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok Giò domani mattina faccio portare un camion di scogli.. ma poi voglio vederti passare.AH AH

      Elimina
    2. Vai LINO !!!! faccamo partire le bettoniera !!!
      Bitume x tutti !!

      Elimina
  2. Ciao Maui,l'ho provata questa mattina e mi sono fermato 3 volte, le prime 2 perchè ho sbagliato la traiettoria e la terza perchè ero stanco ed è scappato il piede dal pedale....Domani Gaetano và a lavorare e Giovedì mattina si traccia il percorso con segnaletica in bike.
    Venerdì vediamo se qualcuno è disponibile,Sabato si mettono le segnaletiche e cartelli vari della manifastazione ma io sono impegnato,non so a che ora mi libero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sabato mattina potrei esserci, salvo impegni improvvisi. ciao

      Elimina
    2. vediamo...sento Gaetano se rimane qualcosa da fare...grazie
      comunque prossimamente lavoreremo sul tracciato "la quiete prima della tempesta " sotto al ratti.

      Elimina
  3. Mi associo a Pier per i ringraziamenti :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzi siete grandi!!!! :-)

    RispondiElimina