BIKER AT WORK



resoconto giro della domenica

Ma quanto siamo belli? Ma quanti eravamo? Inizialmente in 18 bel numero dire) e il presidente, in questi casi, è sempre contento... oggi due nuove bike in gruppo, quella di andrea e di luca, due puledri da domare.... x quanto riguarda il giro, solita risalita verso il righi su strada, poi baracche, farfalle e poi direzione diamante... qualcuno è salito fin lassù, la maggior parte, io con pochi accoliti, abbiamo fatto la parte bassa che porta al boschetto di casanova, lì ci siamo riuniti.... risalita su asfalto fino al percorso basso del righi e sembrava che me lo sentissi, causa giornata stupenda c'era parecchia gente a piedi, per colpa di altri bikers che scendevano, c'è stata una discussione abbastanza accesa tra mè e una signora con cane libero e figlia depressa, non hò resistito in quanto hà attaccato vivamente la ns categoria! Ora a sangue freddo, domando scusa ai presenti e se potessi anche alla signora... cmq ritornando al giro, arriv al tombino, goduriosa discesa fino a staglieno, dove ci siamo salutati più o meno e tutti a casa! Grazie a tutti i partecipanti e come si suol dire, alla prossima!
giò47  

11 commenti:

  1. Bella giornata, tanta invidia. Per impegni vari ho potuto fare una scappata su asfalto con rientro alle 11. Un brindisi virtuale alle nuove bike.

    RispondiElimina
  2. Il nostro Presidente detto il pitt bull di Borgoratti. Brauuuu

    RispondiElimina
  3. bravi ragazzi...io sono appena tornato da Imperia...prossima settimana all'opera per tracce del ratti...

    RispondiElimina
  4. Bel giretto stamattina,con una bella varietà di discese
    La discesa in picchiata dal Diamante,il boschetto di Canova veloce e scivoloso e infine scassato fino a Staglieno
    Grazie per lacompagnia a tutti,ciao ciao a chi non ho salutato e complimenti per le nuove bike,bravi! Facciamo girare l'economia :D

    RispondiElimina
  5. Bella bella giornata ragazzi ci siamo divertiti e innaugurato le bike nuove portondole fin su al diamante e poi giu in discesa ah come corre bene!!!!! Battesimo compiuto eheheh...grazie mille a tutti x la bella compagnia ciao ciao alla prossima....

    RispondiElimina
  6. ...Appoggio la rattella con la signora con il cane libero. Guinzaglio e museruola.

    RispondiElimina
  7. Bello sapere che i nostri sentieri sono sempre presidiati dal MFBG!
    Non mi sono fatto ne sentire ne vedere xchè ero a sciare.

    RispondiElimina
  8. quado il sole spunta,
    blu e giallo fanno da capolino
    vi aspettiamo anche con "pala e piccone"

    RispondiElimina
  9. bravi ragazzi la giornata meritava . xGIO se hai dovuto discutere hai fatto bene xche questi padroni dei cani , ribadisco padroni pensano quando si trovano nei boschi di fare quel cazzo che gli pare.hai fatto benissimo GIO' . a me anni fa era successa una cosa simile , ho rischiato di spaccarmi x evitare il cane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Sandro, hò il cane anche io e sebbene sia un cucciolo, è sempre al guinzaglio....

      Elimina
    2. era quello che volevo dire anche io negli anni passati ho avuto il cane x ben 18 anni ed era sempre legato con me quando uscivo . probabilmente il rispetto x gli altri non esiste.!!!!!!

      Elimina