BIKER AT WORK



imperiese






GRAZIE DELLA VOSTRA COMPAGNIA!!!!

7 commenti:

  1. Che giornatona fantastica !!!! La nostra fatica sulla terza risalita è stata ripagata nel rifare un San Rocco davvero fantastico... un pò + tirato, dato che abbiamo focalizzato i punti tecnici e ci siamo buttati x un ultima e appagante discesa.... Che figata....
    Stò montando i video e mi servirebbero le foto, sicuramente fantastiche di Silva... con i fantastici colori della riviera dei fiori !!!
    Grazie a tutti !!!

    RispondiElimina
  2. a proposito.. mi sa che abbiamo mangiato nello stesso bar sul lungomare di s. Bartolomeo... vedo gli stessi piatti che abbiamo preso anche Noi...
    mando le mie poche foto a Sgarla... da inserire nella Gallery... in attesa di quelle VERE di Silva e Lino...

    RispondiElimina
  3. sempre di sabato mi raccomando ragazzi.... :-(

    RispondiElimina
  4. Tutto troppo bello, mi sono proprio demuato grazie a LINO e C.

    RispondiElimina
  5. Da quello che ho sentito uno dei posti più belli su cui appoggiare le nostre ruote.Da ripetere di Domenica per chi al Sabato non può,anche se per me ci vogliono delle combinazioni astrali favorevoli per poter venire lì.

    RispondiElimina
  6. Richy speriamo che queste combinazioni si avverino per Te... perchè ne vale davvero la pena... il bello stà nel fatto che la salita sale dolcemente e arrivi su quasi senza accorgerti... però poi la discesa ... fa la differenza...
    Certo che come ti dicevo l' altra sera su FB se vai la... devi almeno fare 3 discese... anche x ammortizzare viaggio e cmq. perchè non ci si va spesso... e poi ci sono tanti bei sentieri... dai speriamo !!
    Poi tra poco sgela la neve sul Melogno...e Finale ritorna ad essere la meta ambita...

    RispondiElimina
  7. Ragazzi il golfo Dianese e'semplicemente fantastico!!!!!

    RispondiElimina