BIKER AT WORK



resoconto giro domenicale

Mi scappa di scrivere oggi, eravamo un bel gruppetto stamattina 12 bikers cazzuti... io Marcello, Silvano, Sandro, Riccardo, Emanuele, Luca, Nati, Marco, Franco, Carlo e il rientro in gruppo del ns Guglielmo, appunt classico in fondo a C.so M.te Grappa e si parte, sosta caffè dal bar dei cacciatori e poi si decide di andare verso l'acqua sotto a Creto, ma poi ci si ferma un pò prima, problemi di rientro per alcuni e per stare assieme, si rientra tutti, variante del monte Bastia veramente bella la discesa che porta sul condotto, terreno ottimo di conseguenza ottima tenuta, poco prima del condotto, foratura di Marco, doverosa sosta e poi via verso Staglieno, all'altezza di S.Gottardo Carletto ci hà lasciato, poi durante il tragitto verso casa, piano piano il gruppo si è sciolto.
Bel giro, arriv a casa con 41 km... non male davvero, bella pedalata e bella compagnia, grazie a tutti e alla prossima :-)

Giò47

ps: questo è quello che si vedeva dal Righi

11 commenti:

  1. Grazie a tutti x la mattinata nonostante il vento freddina tutto ok .da un po' non pedalavo e quale migliore occasione x farlo? Grazie di nuovo e alla prox

    RispondiElimina
  2. di solito si dice cosa dvuoi di pù dalla vita?.....io rispondo: una bella pedalata con il MFBG!!!!!!
    mando le foto a Manco anche se sono pochine e abbastanza schifosette!
    ciao a tutti

    RispondiElimina
  3. bellissima pedalata era un po che non facevo la sterrata ed e' sempre un bel paesaggio....bella la discesa mai fatta prima volta oggi divertentissima!!!! Guglie contentissimo di averti visto di nuovo in sella mi ha fatto davvero piacere!!!! Ragazzi grazie a tutti x la bellissima compagnia...ciao ciao

    RispondiElimina
  4. oggi anzichè 2 ruote sono stato su 4x4.. gambe del divano + gambe del tavolo per pranzo da amici rientro alle 17 con panza piena e assoluto relax..
    Guardavo i monti dal terrazzo,vi ho pensato...un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina
  5. Che dire una splendida mattinata , bella sorpresa vedere Guglielmo di nuovo in sella , poi bel giro anche se ho costretto tutti al rientro anticipato. A tale proposito ringrazio tutto il gruppo e mi scuso se sono dovuto scappare senza salutare qualcuno. Ovviamente grazie a Manu che mi ha tenuto compagnia nell'ultimo pezzo superveloce. Però che bel gruppo !!!!!

    RispondiElimina
  6. Bella giornata, bel percorso e, soprattutto, bella compagnia!

    RispondiElimina
  7. finalmente anche io dopo tanto un po di MTB - foto gia inviate al nostro webmaster Sgarla. ciao raga

    RispondiElimina
  8. Ok raccolgo anche quelle Guglie e carico tutto ciao

    RispondiElimina
  9. Ok raccolgo anche quelle Guglie e carico tutto ciao

    RispondiElimina