BIKER AT WORK



Pronto video Montallegro


Dato che ho sentito spesso parlare di Montallegro ( sentiero x Chiavari) per chi lo volesse fare vi posto il link del video con alcune riprese, x capire che tipo di percorso è.... personalmente lo reputo facile x tutti, soft e molto panoramico... circa 12 Km (salendo in funivia). Ribadisco da fare ASCIUTTO e non di domenica +, perchè molto frequentato a piedi. Sarebbe interessante invece fare i sentieri di Deep bike che scendono verso Rapallo (nel caso giornaliero con funivia). http://www.youtube.com/watch?v=HN33g6V6Bxw&feature=youtu.be

10 commenti:

  1. piace tanto anche a mè quella discesa....

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Belin Andre ! scusa ho messo Ercole nei titoli, perchè vedo dai post di Ommu che mette sempre Ercolino.... ma è un soprannome ?!?

      Elimina
  3. ho il privilegio di essere iscritto al tuo canale Youtube e già ho visto il video. il primo pezzo l'ho già fatto e al bivio che si vede nel video al minuto 5,30, andavo diritto (qualche metro con bici in spalla) e non a sinistra come avete fatto voi. quel pezzo non l'ho mai fatto ma devo dire che successivamente mi sembra di ricordare dei passaggi, quindi vuol dire che i due tratti poi si uniscono. Allora non siete passati dalle antenne del monte Anchetta? Beh, quando riprendo lo ripropongo e guai a chi non viene! ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gugliee !!! io non lo avevo mai fatto... abbiamo seguito la traccia che Mauro ha passato a Paolo... cmq dei bivi li abbiamo incontrati...
      Ripeto sarebbe interessante provare i trail che hanno tracciato quelli di deep bike.... magari un pò + flow....

      Elimina
    2. Ma le tracce dei nuovi trail le tengono segrete? Proviamo a chiederle.....

      Elimina
    3. Devi pagare Gug ... deep bike mi da l'idea di tutto a pagamento.

      Elimina
    4. Allora stanno freschi....vado io in avanscoperta e traccio tutto......? Non ti preoccupare!

      Elimina
    5. avevo cercato dei video la sera prima... ma non ho trovato nulla... è chiaro che loro devono fare business... tracciano e puliscono sentieri....li posso anche capire...
      cmq basta andarci si trovano....

      Elimina
  4. Grazie Rena concordo in pieno sul fatto di farlo asciutto e non di Domenica. Cmq bellisssimo.

    RispondiElimina