BIKER AT WORK



Montallegro - Chiavari

INNANZITUTTO UN RINGRAZIAMENTO A MAURO CHE HA FORNITO LA TRACCIA, SENZA LA QUALE QUALCHE BIVIO LO AVREMMO CANNATO....!!! OGGI SCIAVA, BEATO LUI....!!!

POI CIO' CHE SI PENSAVA FOSSE UN BELLISSIMO PERCORSO, COSI' SI E' RIVELATO, POCA FATICA IN SALITA, PANORAMA MOZZAFIATO, BELLA ED ALLEGRA COMPAGNIA, E LA GIUSTA CARICA DI ADRENALINA HA FATTO IL RESTO...

PERCORSO NON PARTICOLARMENTE TECNICO CON UN INIZIO PIU' PIETROSO, UN INTERMEDIO DI FONDO BOSCHIVO ANCHE QUALCHE PASSAGGIO HARD ED UN FINALE VELOCE E GUIDATO, CI SONO TUTTE LE CARATTERISTICHE PER ESSERE ANCHE FELICEMENTE STANCHI.

ALLA PROSSIMA
DOVEROSI RINGRAZIAMENTI AGLI AMICI: VALENTINI, RICKY, RENA, GIO', ERCOLE E MARCO...!!!



5 commenti:

  1. Grazie a voi, avete capito quali siano i percorsi alternativi? Quante discese avete fatto?
    Oggi con mio fratello mi sono fatto decine di meravigliose discese a Garessio 2000. Una favola, neve + bella l'ho trovata raramente, in più quando si arrivava sul punto più alto si vedeva il mare e tutta la Liguria !
    A presto e se qualcuno si vuole unire saremmo felicissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono diversi percorsi ma abbiamo optato per seguire la tua traccia non essendo nessuno di noi pratico della zona, personalmente raggiunta Chiavari sono tornato a casa, non so Rena e gli altri dato che sono scesi a Rapallo dove avevano l'auto, Andrea invece stoicamente è partito da Chiavari in bici ma non so sinceramente dove sia arrivato...all'andata era in treno con noi...!!
      Un caro saluto a Marco e continuate a sciare anche per me...a presto

      Elimina
    2. Ciao Paolo...sono tornato a casa in bici - ( ormai era un fatto di orgoglio :-) ) - prendendomela calma sono arrivato a Sestri P. alle 15:30 - ora sono un po' stanchino vado a nanna - ciao alla prossima e grazie a tutti per la compagnia !

      Elimina
  2. Bel giro ,bella cumpa. Non abbiamo pedalato praticamente,sembrerà strano ma non ci sono abituato. Devo anche ammettere che la soluzione bici più treno è interessante, anche se non ne ho usufrutito pienamente. Quindi un ringraziamento a Paolo Truscello.

    RispondiElimina
  3. Effettivamente la scelta di Paolo (tacchino) è stata perfetta.
    Nel senso che questo percorso, molto panoramico, non difficile, fattibile SOLO ed esclusivamente asciuttissimo come era oggi...
    Salita in Funivia e discesa su Chiavari, il tutto in 2 orette...
    Altro fattore da tenere in considerazione > NON di DOMENICA xchè si incontra parecchia gente a piedi e potrebbe essere pericoloso nei punti un pò + veloci... (non troppi)...
    Per cui comodo fatto in treno e si deve rientrare presto.... :)
    Monto il video...
    Da rifare tra qualche mese anche al pomeriggio in settimana....

    RispondiElimina