BIKER AT WORK



Domenica 3 Crevari-pidocchio--Brigna

ore 8,15 Sestri San Nicola

30 commenti:

  1. ...Nonostante il post un po' stringato... Ercole presente...

    RispondiElimina
  2. Ommu e non fare l'associale venite un pò con noi a brekka !!! ..hehehe..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quale Brecca.....vi fossilizzate sempre sulle stesse cose! quando Ommu parla.....è Vangelo! non vi deluderà mai!

      Elimina
  3. @ Ommu: scrivo per chiedere alcune info sul percorso che possono interessare anche ad altri: Lunghezza, percentuale asfalto e non (approssimativamente, ora e luogo pèartenza, ora rientro previsto......
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Dai Guglie non fare il difficile...NON PUOI MANCARE...

      Elimina
  4. probabile mia presenza... attendo news da ommu

    RispondiElimina
  5. Programma : Ritrovo parcheggio di Pra' ore 08:45 - asfalto fino a Vesima zona Campeggio - Salita sterrata al monte Pennone ( Lunga e dura ) discesa carinissima su Crevari via Brigna - Rientro stimato 13:00 - 13:30.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con quel "(lunga e dura)" ti sei giocato parecchi partecipanti. io comunque ero già orientato su qualcosa di leggero e già mi peserà il rientro a casa in salita!
      propongo un antico acquedotto romano (così se vedo che le forze mi mancano posso rientrare in qualsiasi momento)!

      Elimina
    2. dai Guglie vieni la prendiamo con tranquillità..è tanto che non pedaliamo insieme

      Elimina
    3. Grazie a tutti per l`invito ma Veramente voglio prenderla con calma senza strafare. Domani testo il gonocchio,gambe e sedere con giro tranquillo e poi vedrò i risultati. Buon giro

      Elimina
  6. io faro' un giro in zona (se lo faro) causa fiera
    sant'Agata e Partita GRIFO, ciao besughi

    RispondiElimina
  7. Fatto tempo fa con Ommu e mi è piaciuto perché il panorama che si gode da lassù è impagabile...sicuramente per arrivarci si fa fatica ma dove non se ne fa....???
    Anche a Brecca c'è salita forse è solo più divertente la discesa...!!!

    RispondiElimina
  8. troppa fatica allora, prevedo un giro zonaiolo....

    RispondiElimina
  9. Soliti problemi di rientro, e stavolta anche prima. Litigherò con quelli delle piante per uscire con la bike dai banchetti di S. Agata.Mi sparo un righi veloce da 8 e 30 a 11 e 30. e poi di corsa a pranzo dai suoceri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Richy ti faccio compagnia dove ci vediamo....

      Elimina
    2. 8 e 30 angolo montegrappa, occhio alla fiera da piazza terralba a piazza giusti ci sono le bancarelle.

      Elimina
    3. se non sono di peso, ci sono anche io....

      Elimina
    4. belin ma scherzi ... a meno che non ti devo trainare, ma mi sa che sarà il contrario è un sacco di tempo che non pedalo. Cmq con la voglia che ho partirò a bomba così a Manin sarò già scoppiato.

      Elimina
    5. ok allora presente con corda traino..... eheheh

      Elimina
    6. Belin Gio ci devi essere ci vediamo all'appuntamento...non mancare!!!!!

      Elimina
  10. Vengo anch'io!! Scoppiato e non pedalante da parecchio..ma ho voglia di pedalare!!

    RispondiElimina
  11. Gio porta la corda mi sa che serve...ahahahah

    RispondiElimina
  12. Vengo anche io x problemi rientro, Giò 08.15 fiorista P.S.

    RispondiElimina
  13. allora come detto a ricky, si aggiuge anche un altro scoppiato che non pedala da 2 mesi .8,30 montegrappa ciaooooooo!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. ... mi sa che qualcuno domattina buca già in c.so Montegrappa... :)

    RispondiElimina
  15. porca puttana non possiamo trovare un altro sistema per queste variazioni di programmi......sarei venuto anche io a saperlo prima....non sono andato con gli altri per problemi di tempo.... con voi sarei venuto volentieri.... grggrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgr che rabbia..... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Tano, l'uscita del Righi era occultata.......vediamo di migliorare.....

      Elimina