BIKER AT WORK



Bel giro al Ratti! Per me....


belin!!! e qui un bel "belin" ci vuole.
ora che sono a casa al calduccio ripenso a quello che ho passato stamattina!
Grazie a tutti i compagni che mi hanno voluto assistere a tutti i costi.
Biagio, Luca, Mauri, Piero, Rena, Riky grazie!
Cosa è successo? Stamattina si vede che la circolazione nelle mie mani non voleva funzionare, avevo le mani ghiacciate, completamente insensibili e mi facevano un male cane.
Dopo un po' di tentennamenti, dopo essere saliti, quando siamo arrivati al bivio maneggio-sant'Eusebio ho lasciato la compagnia e sono andato a rifugiarmi nel bar di Bavari, ci sono stato più di mezz'ora con un groppo allo stomaco per il male che mi facevano le dita, finalmente tutto è ritornato normale e ho potuto ritornare a casa.
Spero che abbiate fatto un bel giro, io non me lo sono goduto tanto.

7 commenti:

  1. Bene Mauro mi fa piacere leggere che sei a casa. In effetti eravamo preoccupati.Giro concluso con foratura di Biagio che mi è dispiaciuto lasciare con Piero a mettere una camera d'aria.Cmq faceva freddo stamattina,domani mi chiudo in casa e esco Lunedì.

    RispondiElimina
  2. Ma Belin Mauro, cosa succede??? Tutto bene poi???

    RispondiElimina
  3. Tutto benissimo, come se non fosse successo niente! Ho appena finito di mangiare dopo un bel bagno e pronto per farmi un altro giro.... col cazzo!
    Però.... se stanotte nevica e si ferma un bel giro sulla neve...

    RispondiElimina
  4. Io stamane me lo sentivo e sapendo che il freddo mi impedisce qualsiasi movimento me ne sono stato al caldo, poi alle 10.30 ho visto anche qualche fiocco di neve volteggiare in aria e mi sono compiaciuto del essere rimasto a casa...
    p.s. per Mauro vedo che ti sei riavuto e ne sono felice, anche Danilo ha girato su Crevari...Arenzano ma mi ha confermato tanto freddo e tantissimo vento.

    RispondiElimina
  5. belin stò Viagra che porta tutto il sangue li e che non serve quando vai in bici... !!!!!!!! aaaaaaaahhhhhh !!!!!
    Grande Mauro i ragazzi erano un pò preoccupati... ma non ti conoscono bene, forse non sanno che se 6 soprannominato IRONMAN un motivo ci sarà....
    Cmq scherzi a parte mi aspettavo questo tuo post positivo !!
    Se domani nevica e la mia cliente è impossibilitata a venire da Torino... giro su al Ratti anche io... ci si sente stasera !!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Grande Mauro sono contento che sia andato tutto bene...mi sarebbe dispiaciuto un sacco lasciarti da solo al freddo...siamo un gruppo e bisogna aiutare chi e' in difficolta...ciao ciao

    RispondiElimina